martedì 29 dicembre 2009

Rieccoci in alto ...


Dopo una buona partenza che ci ha visti in testa alla classifica, seppure a pari merito, per ben 7 giornate, il brutto pareggio in casa con l'ultima in classifica e poi la prima, e per ora unica sconfitta stagionale, ci avevano fatto retrocedere sino alla quarta posizione.

Accusato il momento di flessione, dovuto anche a qualche assenza importante, causata da infortuni vari, finalmente, anche grazie ad una sfuriata del sottoscritto, il gruppo si è ricompattato ed ha inanellato due vittorie consecutive, di cui una contro una squadra ben organizzata come i WARRIORS, che non per caso, si trovavano al secondo posto.

Bene ... ora, dopo una breve pausa natalizia, occorrerà riprendere la forma e la sana convinzione di poter risalire la china, avendo la capolista a soli due punti, anche se con una partita da recuperare contro l'ultima della classe. Speriamo che questi ultimi possano ripetere quanto di buono hanno fatto contro di noi.

Ad ogni modo, credo che con questo gruppo, che ha ancora qualche elemento da recuperare al 100%, alcuni buoni attaccanti che ancora non hanno "timbrato", ed una prima punta di ruolo ancora da trovare, si possa assolutamente pensare di recuperare qualche punto nel girone di ritorno, a cominciare dall'ultima gara di andata contro
l' AMSA FIDAS, che al momento si trova a metà classifica.

alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento