Calcio mercato



26 agosto 2011
Dopo una lunga ricerca il nostro Staff è riuscito finalmente ad ingaggiare l'attaccante Emanuele Abati, sul quale Mister Maggiore aveva messo gli occhi già da un paio di anni. Il nuovo attaccante è in grado di ricoprire il ruolo di prima o di seconda punta, ma verrà quasi sicuramente utilizzato come primo riferimento offensivo, visto che il reparto avanzato del nostro club è zeppo di seconde punte brave e veloci.


30 giugno 2011
Conclusa la trattativa con il centrocampista Antonio Caggiano che prenderà parte già al prossimo Certenotti Cup & Friends 2011.


17 giugno 2011
Lo Staff del F.C. CERTENOTTI non si ferma mai. Infatti, oggi si sono conclusi ben quattro nuovi acquisti per la prossima stagione, tutti di assoluto livello e per la prima volta nella nostra storia avremo anche dei giocatori stranieri.
- Abdelaziz Essoufi, gigantesco difensore centrale di nazionalità marocchina dotato di una tecnica ed una tranquillità disarmanti;
- Giovanni Spagnuolo, ottimo difensore laterale;
- Daniel Calarasu, arcigno difensore laterale di nazionalità rumena;
- Cristian Ardeleanu, veloce e tecnico attaccante di nazionalità rumena.

Al momento la nostra società è in trattativa per il tesseramento di Antonio Caggiano, un ottimo centrocampista laterale dotato di una buonissima tecnica e visione di gioco, vecchia conoscenza del nostro Mister che lo ha allenato in Nazionale.

Nel caso anche questa trattativa andasse a buon fine, rimarrebbe da trovare ancora una prima punta di peso per concludere il mercato e la formazione 2011/2012 sarebbe completa e assolutamente competitiva per puntare al titolo nella massima serie.


7 dicembre 2010
E' di oggi la notizia del nuovo accordo raggiunto con l'attacante, classe '91, Mauro Porcelli. Il giocatore, del quale il Mister ha avuto ottime referenze, ha militato fino al mese di novembre nella squadra Juniores della CITTA' DI SESTO. Sarà sicuramente un ottimo acquisto!


5 dicembre 2010
Raggiunto l'accordo con il nuovo difensore centrale Loris Butti, classe '90. Il giocatore, fortemente consigliato dal nostro Eros Brighenti, proviene dal settore giovanile del Sempione dove lo ha in precedenza allenato.


24 novembre 2010
Dal momento che il nostro difensore centrale Antonio Marino non può dare disponibilità totale alla società, a causa dei suoi impegni professionali, il Mister ha deciso di muoversi sul mercato e trovare un nuovo difensore centrale entro gennaio.
Il Mister ha affermato che solo se si riuscirà a trovare un giocatore giovane, di livello e affidabile, deciderà di  farlo entrare nella rosa.


3 ottobre 2010
Importante rientro del nostro BOMBER Marco Nacchio. Con lui abbiamo finalmente risolto i problema della prima punta per questa stagione.


1 settembre 2010
Siamo alla ricerca di una prima punta di "peso" per completare il nostro organico.
Per contatti scrivere a info@mymistersite.com


21 Maggio 2010
Ecco i nuovi acquisti per la prossima stagione:

- Maurizio Gentile - Difensore Centrale/Laterale

- Daniele Avelli - Difensore Centrale/Laterale

- Fabio Santini - Centrocampista Centrale

- Augusto De Bartolo - Centrocampista Centrale


Ancora alla ricerca di un puro centravanti per completare il nostro organico.