martedì 9 febbraio 2010

GUERRIERO SELVAGGI - F.C. CERTENOTTI : 2 - 3 teniamo il passo!

Ciao a tutti,
anche questa volta abbiamo fatto bottino pieno, giocando discretamente e dando dimostrazione della nostra forza.

Bene, anche se la partita è iniziata in modo strano. Infatti, pur giocando discretamente, a causa di una sbavatura difensiva siamo inaspettatamente andati sotto. Ma è a questo punto che ho visto la vera squadra, che nel momento di difficoltà è venuta fuori, prendendo in mano la partita e facendo letteralmente ballare tutta l'intelaiatura avversaria. Buona prestazione da parte di tutti, anche se Paolino prima, poi Eros che lo ha sostituito, hanno fornito quella marcia in più che ci ha permesso di trovarci nel secondo tempo, avanti per 3 a 1.
Ancora una volta, le numerose sostituzioni ravvicinate (ieri 17 effettivi), ci hanno visto calare nelle battute finali e nell'ultimo dei tre minuti di recupero, abbiamo letteralmente regalato il goal del 3 a 2.

La prossima settimana giocheremo di venerdì e so che molti di voi hanno altri impegni. Ma vista l'importanza della gara, che probabilmente regalerà ad una delle due contendenti una seria ipoteca sul campionato, vi chiedo quello sforzo in più per non mancare all'appuntamento.
Quindi tutti presenti allo Sport Center Bresso - Via G. Deledda - Bresso (MI) alle 20,15 - inizio partita h. 21,15.

Per ora godiamoci la classifica provvisoria













e questi primi risultati.
 
Eccovi un resoconto dei minuti giocati 
 e le pagelle del Mister

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento