mercoledì 21 aprile 2010

F.C. CERTENOTTI - AMSA FIDAS: 3 - 4

Beh, non c'è molto da dire...
in una stagione in cui si erano subite solo due sconfitte su ventitre incontri, potevamo anche aspettarcelo; Soprattutto all'ultima giornata e a titolo ormai conquistato.

Certo però, che in una partita iniziata in discesa, avanti 2 a 0 già nel primo tempo, non avremmo dovuto pensare di avere la vittoria in tasca!

E' anche vero che eravamo già in clima di festeggiamenti, che pur di fare giocare tutti, soprattutto quelli che avevano giocato meno, ho fatto scelte tattiche forse discutibili, ma trovarsi nel secondo tempo sotto per 3 a 2, contro una squadra avversaria che aveva cominciato a giocare molto bene (per loro battere i neo campioni era l'ultima possibilità di chiudere positivamente una stagione senza infamia e senza lode), soprattutto riuscendo a rimediare segnando il terzo goal, che ci avrebbe consentito di essere i primi assoluti in classifica e poi prendere il quarto a 1 minuto dalla fine, fa un po' arrabbiare e soprattutto ci ha fatto sciupare una serata in cui i festeggiamenti avrebbero dovuto essere di ben altra portata, no?

Ad ogni modo, se proprio dovevamo giocarci l'ultimo Jolly, lo abbiamo fatto, ma adesso torniamo subito a ragionare, a respirare e soprattutto a giocare come abbiamo fatto per tutta la stagione.

L'unico risultato che ci deve interessare torna ad essere la vittoria, dimenticandoci subito di avere vinto qualcosa e pensando che tutti, soprattutto adesso, avranno una motivazione in più per batterci e per dimostrare di essere migliori di noi.

Da adesso in avanti, al primo errore saremo fuori, ma siccome per arrivare in finale nei play off, si devono giocare ancora cinque partite, anche se continuiamo ad avere assenze di un certo tipo, vi avverto che IO tornerò a mordere le caviglie a chiunque voglia metterci sotto e in voi VOGLIO tornare a vedere la VOGLIA, la CATTIVERIA positiva e soprattutto il CUORE, che sono sicuro potranno portarci ancora più lontano.

Come direbbe Bubu, IO SPACCOTUTTO e soprattutto ALE', ALE', ALE' CERTENOOOOOOOOTTIIIIIIIII

Nessun commento:

Posta un commento