sabato 17 aprile 2010

TROFEO LEDRO

I giorni 4,5 e 6 giugno, il F.C. CERTENOTTI parteciperà al TROFEO LEDRO che si terrà nelle bellissime valli del Trentino, nella consueta formula del quadrangolare, giocando una partita al sabato ed una alla domenica.

Questo evento chiuderà la stagione calcistica 2009/2010 e darà la possibiità al nostro gruppo di chiudere in bellezza la stagione, passando un fine settimana assolutamente piacevole e rilassante, contornato dalla natura e soprattutto dalla buona compagnia degli amici con i quali si è condivisa l'intera stagione.

Oltre al nostro gruppo, che purtroppo non potrà essere al completo, l'appuntamento è aperto a tutti gli amici che hanno militato nelle nostre file in passato e ad eventuali nuovi giocatori che hanno intenzione di inserirsi nella rosa della prossima stagione.

A tale proposito, per questioni puramente organizzative, tutti coloro che volessero partecipare, sono pregati di contattarmi, indicandomi la presenza di eventuali accompagnatori e segnalandomi la presenza dal venerdì pomeriggio o l'eventuale arrivo del sabato mattina.

Vi aspetto numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento