venerdì 29 ottobre 2010

Dinamo Padella-F.C. Certenotti = 0-1

CERTENOTTI SEMPRE A SEGNO IN TRASFERTA!!!

Terza trasferta su quattro gare disputate con altrettante vittorie... non credo sia un caso.

La mia verità è che settimana scorsa abbiamo meritato la vittoria e invece abbiamo incassato la prima sconfitta stagionale e stasera invece, un pareggio poteva anche starci ma con il carettere, più che con la qualità, abbiamo portato a casa il risultato pieno.

Questa è la dimostrazione che anche in Serie A, possiamo sicuramente dire la nostra e che il nostro peggiore nemico rimane sempre e solo il nostro nervosismo quando non riusciamo ad ingranare nel gioco.

Questa la formazione iniziale: 

Importante il recupero di Antonio Marino, uno dei nostri centrali difensivi di ruolo che finalmente ci ha dato una maggiore solidità, consentendoci di riportare a centrocampo Alessandro Corio, entrambi autori di un'ottima prestazione. 

Ottima anche la prestazione di Augusto De Bartolo, che finalmente sta recuperando la forma migliore, senza considerare la bella gara con gol di Marco Nacchio.

In definitiva, a parte il grande nervosismo messo in campo, soprattutto nel primo tempo, che ha fatto andare su tutte le furie il sottoscritto, nella seconda metà, recuperata una maggiore tranquillità e con qualche accorgimento tattico, abbiamo potuto portare a casa il risultato contro una squadra avversaria che non avrebbe dovuto crearci tutte le difficoltà viste in campo.

Cerchiamo di continuare così nei risultati, ma un po' più spirito di squadra non guasterebbe affatto.

Godiamoci la vittoria e il pensiero che nella prossima gara recupereremo finalmente quasi tutta la rosa a disposizione, nella speranza che le difficoltà di organico, possano terminare qui.

5 commenti:

  1. Ciao Angelo,
    visto, stiamo tenendo duro nonostante la Serie A sia sicuramente più dura e nelle prime quattro giornate fossimo ridotti ai minimi termini con la rosa.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi... almeno voi tenete alta la bandiera e fate punti...
    NON MOLLARE MAI !!!
    by AZ FOOTBALL 2003 (RA)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!!!

    Noi ci proviamo, ma devo dire che questa stagione ci sta mettendo a dura prova, ma non solo per il livello sicuramente superiore a quello della Serie B, ma soprattutto per le continue e numerose assenze che ci costringono ad inventare una formazione diversa ad ogni gara.

    Speriamo di riuscirci anche questa volta, ma sicuramente batterci non sarà cosa facile per nessuno!!!

    RispondiElimina