giovedì 14 ottobre 2010

Il Mister guarda avanti

Sapete come la penso... mai sedersi sugli allori!!!

E' vero che nelle ultime due partite abbiamo fatto bottino pieno e che tutto sembra andare per il meglio, ma per me la realtà è un po' diversa.

Infatti, nonostante le due vittorie che ci portano in vetta alla classifica, va considerato che stiamo schierando una formazione diversa da quella che avevo progettato prima delle vacanze estive e quattro reti subite in due gare non sono indice di tranquillità.

Con questo non voglio togliere meriti a nessuno, anzi, ma è bene che ognuno torni prima possibile a giocare nel proprio ruolo.

Voglio comunicare a tutto il gruppo e agli ormai numerosi sostenitori che ci leggono quotidianamente, che dopo essermi consultato con i "vecchi" della squadra, ho deciso di rimettermi alla ricerca di un paio di nuovi giocatori.

Considerando l'ormai definitiva perdita della nostra punta di diamante Paolino, causata dal suo passaggio in promozione e che a causa di numerosi infortuni e impegni professionali, molti giocatori dovranno necessariamente restare fuori dal gruppo per un po' di tempo, onde evitare di buttare via il buon lavoro svolto fino a questo momento ritengo necessario l'inserimento di un nuovo difensore centrale e una seconda punta.

In queste ultime ore ho già preso contatti con tre atleti (due attaccanti e un difensore centrale), tutti di qualità provata e con i quali nelle prossime ore avrò modo di definire l'eventuale accordo per la stagione in corso.

Vi terrò informati sui prossimi sviuppi e spero che tutti quanti siate concordi con la mia decisione e soprattutto con le mie scelte future.

2 commenti:

  1. Ma dove li trovi tutti 'sti giocatori ehh????
    Tutti forti poi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelo,
    in effetti, dopo qualche anno che gestisco il F.C. CERTENOTTI, mi rendo conto di avere sviluppato una rete di amicizie sia in ambito amatoriale ma anche FIGC, che mi consentono di avere contatti interessanti con buoni giocatori. Inoltre, tieni presente che tra i miei giocano anche giocatori di categoria, che a loro volta hanno altri amici o addirittura un paio di allenatori di categorie giovanili di squadre di FIGC che conoscono parecchi ragazzi... ecco come. Ma alla fine, soprattutto è la mia continua ricerca e faccia tosta che mi mettono in questa condizione, hihihihi. Ciao Angelo

    RispondiElimina