venerdì 1 ottobre 2010

LE SEQUOIE - F.C. CERTENOTTI = 2-0

Una serata storta ci può anche stare, per carità, ma quello che si è visto ieri sera, oltre a costarci l'eliminazione dalla Champions League, preoccupa in previsione futura.

Questa è una squadra dal DNA vincente e vedere i propri giocatori "vagare" per il campo, senza la solita cattiveria e con un'insolita mancanza di tranquillità, tale da farci commettere errori di una banalità incredibile, non è certo una cosa accettabile.

Quello che è peggio, e non mi stancherò mai di dirlo, sta nel fatto che nel momento di difficoltà, anzi che prendersi le proprie responsabilità e aiutare il compagno in difficoltà, si è respirata una tensione malsana che non aiuta certo l'ambiente.

La passata stagione ci ha regalato vittorie e soddisfazioni indimenticabili, ma adesso sarà il caso che ognuno di noi torni a lottare con la giusta umiltà e già nella prossima gara, anche se avremo nuovamente parecchie assenze importanti, dovremo dimostrare a noi stessi, che quello di ieri è stato solo un brutto episodio, che nell'arco di una stagione ci può stare, a patto che sia un evento più unico che raro.

Siamo solo all'inizio, uno dei nostri obiettivi stagionali è già sfumato, è vero, ma adesso torniamo in noi stessi e facciamo vedere a tutti di che pasta siamo fatti, perchè non è certo quello di ieri sera il CERTENOTTI che siamo abituati a vedere... VERO?

Lunedì ci aspetta una partita impegnativa, ritroviamo qualche giocatore e qualcuno invece, non sarà disponibile. Probabilmente la difesa sarà in uno stato di emergenza totale, viste le numerosissime assenze, ma da chiunque giocherà, mi aspetto il 200% per metterci subito alle spalle un brutto episodio e cominciare il campionato nel migliore dei modi.

Alè, alè, alè CERTENOOOOOOOOOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

2 commenti:

  1. E'questo il momento di dimostrare la compattezza della squadra.
    Su la testa ... sempre e comunque.

    RispondiElimina
  2. Credo fortemente in quello che dici, sappiamo che questa sarà una stagione molto difficile per noi, ma sono sicuro che questo gruppo saprà andare oltre e alla fine potrà dire sicuramente la sua...
    Come al solito ti ringrazio per la tua presenza sul nostro blog e per l'interesse che ci stai dimostrando. FORZA BLUES BOYS!

    RispondiElimina