sabato 9 ottobre 2010

Prossimo turno

Seconda trasferta consecutiva per il nostro gruppo, questa volta contro una squadra con la quale non ci sono precedenti, sarà quandi il primo incontro tra le due compagini ed un ulteriore test per noi, nuovi della serie A.

La scorsa settimana i nostri avversari hanno vinto largamente la loro partita per 4 a 2, contro una buona squadra come Il Conte Jazz Cafè, che non è certo l'ultima arrivata.

Sarà quindi l'occasione giusta per capire se in questa stagione, i nostri obiettivi dovranno limitarsi a ricercare la salvezza, che per una neo promossa come noi, potrebbe anche essere normale, o se invece,  come credo io, potremo puntare a qualcosa di più ambizioso.

La mia convinzione continua ad essere quella di sempre... se non saremo noi a complicarci la vita sfoderando quel nervosismo che a volte ci limita, potremo sicuramente giocarcela con chiunque, anche in situazioni come quelle di lunedì prossimo, in cui, ancora una volta, i molteplici infortuni ci costringeranno a schierare una formazione insolita, soprattutto nella difesa.

Adesso stiamo a vedere... io dico che possiamo farcela, anzi dobbiamo! Non sarà certo la prossima partita a definire i valori assoluti, ma proseguire a vincere, potrebbe fornirci quella convinzione ulteriore nei nostri mezzi, molto utile per il proseguo della stagione. Senza contare che un risultato positivo ci permetterebbe di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno.

Io ci credo... e non lo dico solo per tenere su il morale del gruppo, ma perchè ne sono veramente convinto.

Forza CERTENOOOOOOOOOTTIIIIIIII!!!

Nessun commento:

Posta un commento