venerdì 15 ottobre 2010

Prossimo turno

CHI L'AVREBBE MAI DETTO?

Non solo nessuno ci avrebbe scommesso un solo euro, ma nonostante due trasferte consecutive e privi di numerosi giocatori, oggi ci troviamo in vetta alla classifica.

Siamo solo all'inizio, è vero... ma dal momento che nulla accade per caso, ora dobbiamo confermare che questa posizione può essere mantenuta per tutto l'arco della stagione.

Ho sempre sostenuto che questo gruppo ha un DNA vincente e lunedì, nel derby, dovremo dimostrare che se le prime due vittorie ci hanno fatto conquistare il rispetto dei nostri avversari, l'eventuale vittoria contro una squadra che solo due stagioni fa ha conquistato il titolo, ci metterà nelle condizioni di incutere timore.

Non facciamoci illusioni, fino adesso potremmo avere vinto solo perchè le squadre incontrate ci hanno sottovalutato, in quanto neo promossi, ma ora, chiunque incontreremo ci metterà l'anima per dimostrare di essere più forte di noi.

Lunedì mi aspetto un gruppo concentrato e carico al punto giosto, per non commettere ingenuità e mettere in campo tutto quello che si ha per continuare su questa strada.

Nessun commento:

Posta un commento