sabato 6 novembre 2010

F.C. CERTENOTTI - SPORTING TRABO = 1-1

PURO AUTOLESIONISMO!!!

Sembra davvero che ieri volessimo fare di tutto per complicarci l'esistenza.

Infatti, se già eravamo consapevoli di giocare l'ennesima partita privi di alcuni giocatori importanti per la nostra difesa, solo nel pomeriggio di ieri si sono aggiunte altre due assenze, oltre all'arrivo solo nel seondo tempo di uno dei nostri centrali difensivi.

Per come la vedo io, ieri abbiamo buttato via un'occasione importante per poter riagganciare le prime della classe, di cui ora attendiamo il risultato, ma che nel caso di una nostra vittoria, ci sarebbe stato in ogni caso favorevole.

Con una formazione pensata e non rivista per cinque volte nella stessa giornata, definita solo 5 minuti prima di iniziare la gara, avremmo potuto portare a casa il risultato pieno senza ombra di dubbio.

Continuiamo a fare regali ai nostri avversari, sia prima che durante la partita, soprattutto quando ci facciamo prendere dal nervosismo e concediamo occasioni ai nostri avversari.

BASTA!!!! Adesso è arrivato il momento di fare sul serio, perhè con questa squadra non puntare in alto sarebbe un crimine se non addirittura un sacrilegio!

Nessun commento:

Posta un commento