mercoledì 1 dicembre 2010

F.C. CERTENOTTI - WARRIORS = 1 - 4

CHAPEAU!!!

Nulla da dire... quella di ieri sera è stata sicuramente una gara che non avevamo possibilità di portare a casa.

Per la prima volta da quando ho fondato questa società, devo ammettere che la nostra sconfitta non fa una grinza. Infatti i nostri avversari, che in precedenza avevo definito "MARZIANI", ci hanno dimostrato di esserlo davvero.

Alla nona giornata contano otto vittorie ed un solo pareggio e ieri, incontrando noi, secondi in classifica, hanno dato prova della loro forza senza lasciare ombra di dubbio su chi si aggiudicherà questo campionato.

Basti dire che il primo tempo si è chiuso sul risultato di zero a tre e con la nostra squadra che non si è mai resa pericolosa nemmeno in una sola occasione.

Da questa sconfitta spero almeno impareremo qualcosa, non solo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto sul carattere ed il corretto comportamento da tenere in campo.

Nella scorsa stagione, proprio contro questo avversario ci eravamo aggiudicati il titolo di Serie B, ma se continueranno a giocare così, in questa prima stagione di Serie A, potremo pensare solo a lottare per la seconda piazza.

Spero non giudichiate il mio commento troppo remissivo, ma purtroppo ho il grande difetto di essere persona piuttosto obiettiva e coertente.

La prossima gara, inoltre, dove servirà una netta vittoria per recuperare morale e punti in classifica, ci vedrà privi dei nostri due principali attaccanti, visto che uno ha recuperato la terza ammonizione e l'altro un cartellino rosso diretto, ma credo avremo sicuramente quella voglia di riscatto che ci consentirà di superare l'ostacolo.

3 commenti:

  1. Spiace per come è andata ma il calcio, lo sport è anche questo: bisogna fare i conti anche con gli avversari che a volte sono più forti di noi, ma il bello è che spesso le situazioni cambiano, l'importante è credere di poter migliorare sempre, dando sempre il massimo; e se poi non cambia nulla, non ci si può rimproverare di niente perchè più del massimo non si può dare.
    Mi dispiace Davide, ma il campionato non è finito, NON MOLLATE!!
    alè alè alè certenooooottiiiii ....

    RispondiElimina
  2. Grande Angelo!
    Come al solito, sapere di avere il tuo sostegno aiuta già molto e stai tranquillo che non molleremo, anche se nelle prossime due gare avremo qualche problema in più da risolvere per mantenere una posizione di alta classifica e non allontanarci dai play off.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la sconfitta nel big match Davide, ma ripartirete sicuramente alla grande! NON MOLLATE!!!!!!

    RispondiElimina