giovedì 25 novembre 2010

Natural Break - F.C. Certenotti = 0 - 1

CHE FATICA!!!

L'immagine riassume perfettamente la nostra partita di stasera.

E' vero che ci mancavano tantissimi giocatori ma così male non si può giocare, visto che con la qualità che ha questa squadra, potrei fare la formazione sorteggiando i numerini a modi Tombola!!!

Siamo alle solite... infatti, sono anni che mi capita di vedere partite bellissime contro squadra di medio ed alto livello, alternate poi da prestazioni molto, ma molto al di sotto delle nostre reali possibilità con avversari che in teoria dovremmo asfaltare in tutta scioltezza.

Secondo me gli avversari di questa sera, che in tutta onestà avrebbero forse meritato un pareggio, si stanno invece domandando come mai siamo così in alto alla classifica, dopo averci visto giocare.

Beh, consoliamoci con il risultato, che era l'unico per noi accettabile e vediamo di rimetterci in sesto il cervello per la prossima settimana quando incontreremo la capolista... visto come stanno andando in campionato, se dovessimo ripetere la prestazione da brividi di questa sera, prevedo quattro schiaffoni in faccia che ci lasceranno il segno, ma conoscendo il gruppo, mi aspetto invece una reazione ed una dimostrazione di carattere, che ci permetterà di essere i primi a ridimensionare l'avversario fin'ora vittorioso sette volte su otto, con un solo pareggio all'attivo.

Dai, dai, dai porca di quella vacca!

Nessun commento:

Posta un commento