martedì 16 novembre 2010

Vecchie Glorie - Certenotti = 1-4

COMINCIA LA RIMONTA!!!



Questa sera sul campo paludoso del Cimiano, finalmente la nostra squadra con una formazione quasi al completo, vince la prima partita senza soffrire le pene dell'inferno, anche se alla fine, un po' troppo appagamento e un po' di fatica data dal campo insidioso, ci hanno fatto fare il solito "regalino" ai nostri avversari.

Da questa settimana comincia il tentativo di risalita al vertice, puntando a vincere le prossime partite, fino allo scontro con la capolista, che prima o poi comincerà a perdere qualche punto... non saranno mica MARZIANI!

Ecco le prime istantanee dei 4 gol dei nostri... domani vi forniremo anche i filmati delle migliori cose viste in campo.

Dai che li riprendiamo!!! Ma nel frattempo, vediamo se i risultati delle altre partite ci regaleranno la seconda posizione in solitaria...

2 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria, ora attenzione a non perdere la concentrazione nella prossima partita.
    (State facendo comunque un'ottimo campionato).
    Ciao Davide.
    FORZA CERTENOOOTTIIII ...

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelo,
    hai ragione, dopo una viottoria "comoda" c'è sempre il rischio di rilassarsi e perdere la concentrazione e lasciare per strada punti che alla fine del campionato pesano... sai che seguirò sicuramente il tuo consiglio.
    Ciao

    RispondiElimina