domenica 5 dicembre 2010

Nuovo acquisto

UN DIFENSONRE CENTRALE
PER MISTER MAGGIORE

Come già anticipato in precedenza, in questa stagione abbiamo avuto qualche problema con la difesa, soprattutto nel ruolo di centrale.

Vista l'assenza forzata per infortunio di Davide Bonsanto, la minima disponibilità di Antonio Marino, causata degli impegni professionali, già da qualche tempo il Mister aveva manifestato la necessità di ricercare un nuovo giocatore per questo ruolo.

E' di oggi la notizia del nuovo accordo stretto con il difensore Loris Butti, classe '90, segnalato e vivamente consigliato da Eros Brighenti, che lo ha allenato nel settore giovanile del Sempione.

Con questo nuovo giocatore, la nostra difesa può essere considerata al completo, ora solo un acquisto ancora in programma per il reparto offensivo, dopodichè per la stagione 2010/2011, salvo eventuali nuove assenze forzate, il nostro mercato si chiuderà.

2 commenti:

  1. un grande in bocca al lupo al nuovo arrivato nella famiglia Certenotti dagli amici spezzini del Gruppo sportivo dilettantistico Riccò le Rondini !!!Certenotti olè !!!!!!!Certenotti olè !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Juri!!! Riferirò, visto che il nuovo giocatore, anche se molto giovane non è un internauta... ciao.

    RispondiElimina