sabato 11 dicembre 2010

Una bella serata!

Ieri sera la mini spedizione di otto giocatori del F.C. CERTENOTTI, ha partecipato al Trofeo Metro, che si è svolto all'interno del WORLD FOOTBALL SHOW, organizzato alla Fiera di Rho.

Come ci aspettavamo da una squadra come la nostra, che ha nel proprio DNA il gioco del calcio ad undici giocatori, il risultato calcistico ci ha visti battuti per sei a due, da una esperta formazione di calcetto.
Una volta tanto, del resto, il risultato non ci interessa per nulla, infatti, l'unico scopo della nostra partecipazione era quello di passare una bella serata con qualche compagno di squadra e visitare la prima fiera del calcio.

In questa occasione, inoltre, abbiamo anche potuto conoscere sia dal punto di vista personale, sia calcistico il nuovo acquisto Mauro Porcelli, che ha dato prova delle sue qualità e della sua simpatia, riconosciute immediatamente dal gruppo.

Il prossimo impegno, VERO, è fissato per lunedì tredici dicembre sul campo di casa, per rituffarsi in campionato, contro una formazione di tutto rispetto come IL CONTE JAZZ CAFE'.

A lunedì allora!

Nessun commento:

Posta un commento