lunedì 19 settembre 2011

CHAMPIONS LEAGUE (secondo turno)

VITTORIA = QUALIFICAZIONE...
... INUTILE PENSARE AD ALTRO!



Sarebbe da ipocriti negare che vogliamo e crediamo nella vittoria di giovedì prossimo.

Questa è una stagione in cui tutto è stato fatto per costruire un gruppo di prima scelta e al momento tutto lo Staff è convinto di esserci riuscito, anche se poi sarà il tempo a dimostrare qual'è la verità, ovviamente.

Contro questa buonissima formazione del Guerriero Selvaggi abbiamo di recente giocato una partita amichevole, che è stata anche l'unica di questo inizio di stagione in cui nei minuti di recupero abbiamo subito un goal e perso l'incontro per uno a zero.

Noi ovviamente abbiamo il massimo rispetto per questo avversario, ma obiettivamente deve essere valutato che durante quella sfida, il sottoscritto ha fatto moltissimi esperimenti di modulo provando anche alcuni nuovi giocatori... insomma, una di quelle partite in cui il risultato è l'ultimo dei pensieri, soprattutto per una squadra come la nostra che non ha la possibilità di provare nulla in allenamento.

Questa volta, anche se ancora con numerose assenze, avremo le idee un po' più chiare su come stare in campo e con il pensiero rivolto al risultato, anche se come già detto, sappiamo che contro questa squadra ci sarà da sudare fino alla fine, ma noi VOGLIAMO LA VITTORIA, per ipotecare la qualificazione ed anche perché questo darebbe sicuramente morale e convinzione al gruppo.

Da segnalare l'ormai quasi certo rientro del bomber Paolo Cataldi, che sembra ormai essersi ristabilito dall'infortunio al piede sinistro, mentre siamo ancora in attesa di conoscere le condizioni della caviglia di Emanuele Abati, che ieri ha rimediato un infortunio durante la partita giocata con la sua squadra di terza categoria.

Noi ci metteremo senz'altro tutto l'impegno, sperando che tutti i nostri sostenitori facciano altrettanto.

Ecco il tabellone del gruppo A per la prossima giornata:




Nessun commento:

Posta un commento