sabato 3 settembre 2011

NUOVA STAGIONE, NUOVO BLOG!

UN BLOG TUTTO NUOVO PER IL CERTENOTTI!

Nel dicembre del 2009, spinto da un'insaziabile curiosità e dall'assoluta consapevolezza di ignorare totalmente un mondo che però, per qualche strano motivo mi attraeva, mi accingevo a "smanettare" sul mio PC, nel tentativo di capire finalmente qualcosa su Internet e sulla realizzazione dei siti o dei blog. 

Da qui la nascita della nostra prima pagina web, che inizialmente si poneva il solo scopo di essere un ulteriore mezzo di comunicazione per quella trentina di persone che allora componevano il nostro gruppo, ma che poi, oltre ad una mia grande passione, è diventato uno strumento sempre più presente nella vita del club e che oggi offre numerose opportunità che diversamente non si sarebbero mai potute concretizzare.

Passato ormai quasi un biennio dalla nascita del blog, gestito totalmente in autonomia e da perfetto autodidatta, rendendomi conto che non posso fare molto altro per migliorarlo, ho deciso di farmi aiutare da chi ha sicuramente molta più esperienza ed anche gli strumenti, soprattutto di grafica, che io non possiedo. Questo perchè visto il riscontro ottenuto in termini di pubblico, di entusiasmo e come dicevo prima, di nuove opportunità per il club, credo sia giunto il momento di dare al tutto una veste un po' più professionale ed equilibrata di quanto io sia in grado di ottenere oggi.

Da qui a qualche giorno inizierete ad intravedere qualche novità nel look e nelle funzioni del blog, che seppure sotto mie specifiche richieste, un professionista del settore sta iniziando a costruire quello che diventerà il principale biglietto da visita di tutta la nostra organizzazione, che piano piano assumerà sempre qualcosa in meno di amatoriale e sempre qualcosa in più di professionale.

Nel riquadro in alto a sinistra potrete dare una "sbirciata" alla prima bozza della Home Page, che comunque cambierà ancora, mentre di seguito, anche se ancora sotto forma di bozza, vi anticipo quella che sarà la nuova intestazione del nostro spazio web e sarei felice di leggere i vostri commenti in cui spero mi farete avere i vostri giudizi e suggerimenti. Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento