martedì 6 settembre 2011

Ottimo allenamento ieri sera!

PROVATE NUOVE SOLUZIONI E NUOVI GIOCATORI

Non male la prima uscita per i gialloneri.

Ovviamente in questa occasione l'ultima cosa che andremo a valutare è il risultato, che comunque, per la cronaca, ci vede perdere per 1 a 0, subendo il goal a quaranta secondi dal fischio finale.

Quello che invece ci interessa valutare è che abbiamo sicuramente un bel po' di ruggine da smaltire, dopo questa pausa estiva, ma ogni reparto ha dimostrato di avere spessore e con molte ottime alternative.

Molto positivo il rientro in squadra di Augusto De Bartolo, che dopo l'infortunio rimediato al ginocchio questo inverno, ieri ha fatto vedere di avere recuperato bene ed avere molta voglia... ora solo un po' di pazienza per il recupero anche psicologico e per tornare in forma.

Da segnalare una buona prova dell'esordiente Emanuele Abati, che si è mosso bene con ma anche senza palla e ha lasciato intravedere al Mister ottime possibilità per il futuro.

Come già detto, considerato che ieri era solo la prima uscita, che avevamo molti nuovi giocatori in rosa e già numerose assenze (ieri 16 effettivi su una rosa di 24), possiamo considerare sicuramente buona la prova e pensare in positivo per la stagione che sta per cominciare.

Ricordiamo a tutti che nelle prossime ore verrà pubblicato il calendario della Champions League, che avrà inizio già la prossima settimana.

Ringraziamo infine la formazione dei GUERRIERO SELVAGGI, e l'amico Luca Anselmi, che ancora una volta, oltre a dimostrare di essere una buonissima formazione, ha confermato la solita correttezza sul campo.


Nessun commento:

Posta un commento