mercoledì 27 gennaio 2010

AMSA fidas - F.C. CERTENOTTI = 2-4

Se dovevamo riprendere da dove avevamo lasciato, direi che ci siamo riusciti piuttosto bene!

Infatti, se non fosse stato per il mister, che sul 3 a zero ha voluto "sperimantare" a tutti i costi, la partita si sarebbe chiusa sul 4 a 0 per noi.

Sul primo tempo, infatti, non c'è proprio niente da dire. La palla girava come piace a me, tutti avevano il giusto piglio, rendendo la partita quasi scontata e il 3 a 0 del primo tempo lo conferma.

Nel secondo, invece, forse troppi cambi ravvicinati, non hanno dato il tempo alla squadra di giocare al meglio, e in due occasioni abbiamo veramente "toppato", concedendo due goal agli avversari e facendoci venire un po' di timore.

Se Cristiano non avesse avuto tutto quell'apetito, nel mangiarsi due goal facili, tutto ciò sarebbe inrilevante, ma comunque poi abbiamo aggiustato il tiro, chiudendo la gara sul definitivo 4 a 2.

Bravi tutti, in particolare a Paolino che ha fatto una partita veramente SUPER, a Davidella che dopo 6 mesi di infortunio rientra come se niente fosse giocando ai suoi livelli abituali, a Ivan, che ricomincio a vedere come piace a me e infine, al Sig. Salvatore, che esordisce con una buona prestazione ma soprattutto con due importanti goal. N.B. x Angelo: anche quando la palla non ti arriva, i tuoi movimenti sono "vitali" per la squadra... non t'incazzà!

ECCOVI I PRIMI RISULTATI:












LA CLASSIFICA PROVVISIORIA:













Adesso la solita raccomandazione... non facciamo l'errore di arrivare "molli" nelle prossime, perchè adesso siamo obbligati ad un filotto di almeno altre tre vittorie, compreso lo scontro diretto, previsto per la terza giornata, perchè quello zero nelle sconfitte dei nostri diretti avversari mi è un po' indigesto... e a voi?

ciao

Nessun commento:

Posta un commento