domenica 5 settembre 2010

F.C. CERTENOTTI ancora sul mercato

Oggi si è definita la situazione riguardante la possibile partecipazione al prossimo campionato da parte del giocatore Piero Grecchi.

Purtroppo, nonostante la volontà del giocatore e del Mister di riuscire a trovare un modo di gestire gli impegni professionali e calcistici dell'attaccante, non si è riusciti a trovare una soluzione definitiva.

Infatti, l'indiscussa serietà del giocatore, che considerandosi "non affidabile" lo ha portato alla decisione di declinare l'impegno e di restare a disposizione del gruppo solo per le eventuali emergenze, date da infortuni e/o squalifiche maturate durante l'arco della stagione.

La società è comunque grata al giocatore, al quale comunica, che se anche non dovesse disputare nemmeno un minuto in campionato, lo considera comunque un elemento del nostro gruppo a pieno titolo.

A seguito di quanto deciso, da domani lo staff del F.C. CERTENOTTI cercherà di individuare un nuovo canditato nel ruolo di prima punta, a completamento di una rosa ritenuta dal Mister comunque già competitiva.

Nessun commento:

Posta un commento