venerdì 17 settembre 2010

Jus Milano-FC Certenotti = 1-3



NON MALE PER ESSERE LA PRIMA ...

Partenza in sordina per i nostri, che nei primissimi minuti, mentre stanno ancora cercando la "quadra", subiscono con la difesa un po' imbambolata.

Niente male però la reazione immediata di tutto il gruppo, che non ci sta a perdere... e questo mi piace molto, e dopo qualche minuto raggiunge il pareggio con una punizione magistrale di Paolino.

Si arriva alla pausa costantemente in possesso di palla ma senza riuscire a colpire nuovamente in modo incisivo.

Il secondo tempo riprende e riprendiamo anche il pallino. Infatti, è la nostra formazione ad avere le occasioni migliori e attorno al 20' è ancora PAOLINO a colpire con una ripartenza delle sue, ma con chi ha nelle gambe velocità e doti naturali, tanto allenamento e un comportamento in campo sicuramente all'altezza delle aspettative del sottosritto...  

... COSI' TI VOGLIAMO!!!



Sono pochi i momenti che intercorrono prima del gol, ancora su PUNIZIONE , di ANGY ANGELINO, che oltre ad avere disputato la solita buona partita (è sempre lui), METTE A SEGNO il tre a uno, con un colpo di alta classe, che già negli ultimi giorni in allenamento sembrava riuscirgli con maggiore tranquillità, rispetto all'ultima stagione.
BELLA ANGY...


 La squadra ha dimostrato di saper stare in campo, anche se ancora con molte sbavature da correggere,  ma abbastanza normali, per una rosa che schiera per la PRIMA VOLTA alcuni NUOVI ELEMENTI che hanno già dimostrato di INTEGRARSI bene nel nostro gruppo, bravi a tutti.

Faccio notare, che ANCHE se fatte al massimo da gruppi di una decina di giocatori alla volta, le nostre poche sedute di allenamento, oltre alla preparazione che alcuni elementi hanno svolto con le rispettive squadre di categoria, si sono fatte sentire ECCOME ... nessuno è apparso fuori condizione come è successo qualche volta in passato, dopo il rientro dalle vacanze estive.

Fino adesso tutto secondo i nostri piani, possiamo e DOBBIAMO crescere ancora molto... la prossima settimana recupereremo senz'altro qualche giocatore e dovremo trovare presto la "quadra", per giocare davvero un buon calcio... e i complimenti ricevuti dal Mister avversario, (grazie a Mister Alghisi), devono diventare una piacevole consuetudine.


Ma fatemi dire... Alè, alè, alè, 

CERTENOOOOOOOOOOOOOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

4 commenti:

  1. complimenti per il grande esordio !!

    RispondiElimina
  2. Partenza col botto ... la classe non è acqua :-D

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazzi, sono contento per il risultato ma soprattutto per il carattere messo in campo.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Angelo, ho letto quello che hai pubblicato sul tuo sito riguardo al nostro gemellaggio e volevo ringraziarti.
    Molto bello... avrei anche voluto scrivere un commento ma non sono stato capace di farlo.
    Non ti nascondo di non essere proprio un "mago" dell'informatica ma credo di avere capito che mi manca qualche programma per accedere ai commenti e allora ti scrivo tramite il mio blog.
    A presto

    RispondiElimina