domenica 25 settembre 2011


QUI SI GIOCA AL CALCIO VERO!

Ieri i Piccoli Amici della Polisportiva Rosatese, di cui ogni tanto riportiamo notizia sul nostro blog, hanno giocato l’ultima partita amichevole prima dell’inizio del campionato e finalmente hanno calcato per la prima volta il terreno di casa, su cui hanno dato prova di essere ormai pronti.
Infatti, dopo soli cinque minuti si ha avuto la sensazione che tra la Polisportiva Rosatese e la società del Binasco Calcio, ci fosse una differenza di categoria, nonostante i bambini del Binasco avessero un’altezza media, nettamente superiore ai nostri.
Calcisticamente non c’è stata partita e il risultato di 16 a 0 la dice lunga, ma se da una parte i nostri avversari hanno sicuramente qualche freccia in meno nel loro arco, va anche detto che i nostri hanno giocato talmente bene da farli sembrare ancora più indietro.
Bene, ora non ci rimane che aspettare l’inizio del campionato che ci vedrà impegnati sabato prossimo sul campo della Città di Segrate… in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi!

1 commento:

  1. Autopair is the largest Canadian auto warranty company. Autopair provides the best_extended car warranty in Canada with No Hassle, No Dealerships, and No Quotes.Click Here

    RispondiElimina