lunedì 27 settembre 2010

Nuovo ingaggio

Come anticipato nel post di ieri, lo Staff è in piena attività, per risolvere l'inaspettata carenza di attaccanti, dovuta soprattutto al regolamento, che ci impedisce di trattenere nel nostro gruppo, due compagni, che con la loro società di categoria, sono passati in promozione. 

Ricordiamo a tutti, che trattandosi di un campionato amatoriale, il regolamento consente di schierare giocatori militanti fino alla prima categoria, con un massimo di cinque elementi.

La stagione 2010/2011, per il F.C. CERTENOTTI, neo promosso in serie A, è partita con l'obiettivo di lottare per il titolo, sia in Campionato, sia in Champions league. Questa affermazione non vuole essere priva di umiltà, ma piena di consapevolezza, che il nostro gruppo poteva e potrà sicuramente giocarsela con chiunque.

L'episodio che ci ha visti quindi rinunciare a due pezzi da novanta, poteva farci perdere questa convinzione, rivedendo di conseguenza gli obiettivi stagionali, che per una squadra come la nostra, appena arrivata dalla serie B, poteva anche starci tranquillamente. Ma il Mister e la dirigenza, dopo essersi consultati nei giorni scorsi, si sono detti convinti di trovare le giuste alternative per ritrovare il livello qualitativo raggiunto in precedenza.

E' di oggi infatti, l'accordo trovato con il nuovo giocatore Cinquino Carmine, attaccante d'area di rigore dai discreti trascorsi e fortemente raccomandato dai nostri osservatori, che ne dicono un gran bene.

Previsto per mercoledì il tesseramento, dopo la consueta visita medica di routine, necessaria in questi casi.

Questo è uno degli acquisti su cui il Mister punta per il futuro, che se fosse abbinato alla possibile conferma dell'ex Marco Nacchio, allora ne vedremmo davvero delle belle in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento