martedì 28 dicembre 2010

Certenotti su BlogItalia

POTEVAMO MANCARE?

Come avrete ormai capito, in questi giorni in cui il nostro campionato è fermo per la pausa invernale, approfittando di qualche giorno libero per le festività, ho iniziato a sondare il web, cercando ci capire come fare per rendere più accessibile il nostro blog ai lettori.

Da buon autodidatta quale sono, leggendo un po' quà e un po' la, ho iniziato ad erudirmi su alcuni termini tecnici del web ed ho soprattutto scoperto dell'esistenza di alcuni siti che possono darci un grosso contributo in termini di visibilità.

BlogItalia, per esempio, è sicuramente tra migliori blog italiani indicizzati per argomento e provenienza geografica. Un motore di ricerca per trovare, per farsi trovare e tenere traccia dei propri blog preferiti.

Da oggi anche noi siamo presenti su questo importante sito e speriamo che possa davvero aiutarci a rendere il nostro blog sempre più autorevole nel mondo del calcio amatoriale.

Visitate il sito www.blogitalia.it e troverete questa piccola recensione del nostro blog, nella sezione "directory", oppure cliccate sul titolo di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento