venerdì 31 dicembre 2010

Che 2010 !!!

CHE ANNATA INCREDIBILE!

Anche questo 2010 è arrivato ormai al termine e ripercorrendo quanto abbiamo fatto di buono durante questo anno solare, non ci sono dubbi nell'affermare che sia stata la migliore annata da quando è nato il nostro club.

Innanzitutto, dobbiamo considerare che questo gruppo di giocatori rappresenta ormai una garanzia sia in termini qualitatitvi, sia in termini di affidabilità e gli ultimi innesti dovrebbero colmare quelle poche lacune che ancora presentavamo. Per questo crediamo si possa affermare che la società abbia operato piuttosto bene.

Se poi vogliamo considerare i risultati calcistici, beh, allora iniziamo col dire che mai prima ci eravamo aggiudicati un campionato, seppure quello di Serie B, alla prima partecipazione ci siamo aggiudicati il prestigioso Trofeo Ledro che si svolge ogni anno in Trentino, che nel 2010 si è svolta la prima edizione del Certenotti Cup & Friends, dove ci siamo piazzati secondi e infine, il nostro Mister, con ben cinque elementi del nostro gruppo, hanno vinto con la Nazionale Sportland l'ambitissimo Trofeo Arena, vincendo un'indimenticabile finale allo stadio Meazza di Milano.

Che annata!!!

Ma non dimentichiamoci il campionato in corso... in questa nostra prima Serie A, seppur partendo con tantissime assenze, soprattutto nel reparto difensivo, nelle prime giornate ci siamo incredibilmente trovati in vetta alla classifica e al momento, ad una giornata dal termine del girone di andata, siamo in seconda posizione a tre punti dalla terza in classifica e con una rosa pienamente recuperata e due nuovo acquisti che hanno completato il progetto 2010/2011 che aveva in testa la società a inizio stagione.

E' sempre bene non essere troppo ottimisti, questo lo sappiamo, ma per come si sono messe le cose, non è un delitto pensare che anche il 2011 possa essere una stagione molto positiva... dopotutto abbiamo ancora la possibilità di puntare almeno a 4 trofei... Campionato, Play Off, Trofeo Ledro e Certenotti Cup, senza contare che il Mister è stato confermato alla guida della Nazionale e convocherà sicuramente alcuni elementi del nostro gruppo anche per questa stagione.

Forza CERTENOTTI  forza, che possiamo e dobbiamo pensare di fare ancora meglio della passata annata!

Nessun commento:

Posta un commento