martedì 14 dicembre 2010

F.C. CERTENOTTI - IL CONTE JAZZ CAFE'=3-2

PROVA SUPERATA!
Avevamo bisogno della vittoria per continuare a sperare e con il cuore e la testa, siamo riusciti ad ottenere il risultato.

Va detto che l'avversario, nonostante la classifica lasci intendere qualcosa di assai diverso, è tutt'altro che facile. Infatti, nei primi venti minuti di gara non riusciamo a prendere in mano la partita, anche se al primo minuto non riusciamo a sfruttare una ghiotta occasione con Cinquino, che spreca davanti alla porta e nel momento in cui forse meritavamo di meno, passiamo in vantaggio con un gol di Modesto. Dopo il vantaggio, la gara si fa più equilibrata fino alla fine del primo tempo.

La ripresa ci è sicuramente più favorevole, anche grazie a qualche aggiustamento tattico del Mister, che accetta e segue anche qualche buon consiglio di La Salandra, ormai oltre che giocatore, anche consulente tecnico ufficiale. Infatti, dopo pochi istanti dal fischio d'inizio, raddoppiamo subito il vantaggio con un gran bel gol di De Bartolo.

Il Conte non demorde e continua a ribattere colpo su colpo e viene premiato al quindicesimo, quando riesce ad accorciare le distanze.
Non passano neppure sessanta secondi quando ancora De Bartolo, su assist GENIALE di Modesto riesce a portarsi a tu per tu con il portiere che non ha alcuna possibilità di intervenire sul colpo di alta classe nell'angolo basso alla destra dell'estremo difensore.

Solo a pochi minuti dalla fine, Il Conte riesce ancora ad accorciare le distanze con un bel gol dalla distanza, ma è ormai troppo tardi per riuscire a riacciuffare il risultato.

PRIMI RISULTATI:








CLASSIFICA PROVVISORIA:

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro!!
    Il Natale è più sereno adesso :-)
    Ma ora non giocate più fino al 24 gennaio?
    come mai una pausa così lunga?
    Ciao Davide, ci sentiamo più avanti per gli auguri.

    RispondiElimina
  2. Caro Angelo, il nostro clima è un po' più rigido del vostro e riprendendo prima molte partite verrebbero ninviate per gelo o per neve... comunque noi faremo almeno un paio di amichevoli prima della ripresa.
    Ciao e tantissimi auguri di buone feste a te e ai tuoi ragazzi dei BLUES BOYS.
    A presto.

    RispondiElimina