giovedì 31 marzo 2011

Aggiornamento risultati e classifica della ventesima giornata

ANCORA IN VETTA!!!

Si è conclusa anche la ventesima e penultima giornata di questo avvincente campionato, che al momento ci vede ancora soli al comando.

Questa settimana abbiamo sicuramente giocato una delle partite più dure e più belle di tutta la stagione, ma non è ancora finita e con una sola lunghezza di vantaggio sulla nostra diretta inseguitrice, non ci possiamo permettere alcun errore.

Per ora, qui sopra a tutti gli altri, si respira un'aria fantastica, ma ci aspettano ancora due incontri tutt'altro che semplici, con avversarie che lotteranno fino alla fine, perchè ancora alla disperata ricerca di accedere ai play off.

Non allentiamo la presa e giochiamo due partite all'altezza della situazione, sono sicuro che possiamo farcela... io ci credevo prima, figuriamoci ora!

Ecco il tabellone completo con i risultati di tutte le partite giocate questa settimana e la nuova classifica:


4 commenti:

  1. Bellissimo finale ... dispiace per come ci si è arrivati ma, non me ne vogliano gli Warriors, non tutto il male vien per nuocere (naturalmente parlo da spettatore)!!

    RispondiElimina
  2. EEEEEEEEE VVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. CHI SBAGLIA PAGA !!!
    ANDIAMO CERTENOTTI ...
    E SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Grqazie a tutti ragazzi, noi ora cercheremo in tutti i modi di mantenere la testa della classifica, non sarà per nulla facile, ma io ho sempre detto di crederci e continuerò a farlo fino alla fine.
    Alè, alè, alè CERTENOOOOOTTIIIIIIIIIII!!!

    RispondiElimina