giovedì 31 marzo 2011

Jus Milano - Il Conte Jazz Cafè = 2 - 2

LE NOSTRE PROSSIME AVVERSARIE SI EQUIVALGONO!

Termina in parità lo scontro diretto tra le nostre due prossime avversarie ed entrambe sono ancora in lizza per entrare nei play off ed avranno motivazioni da vendere per riuscire a fare punti contro di noi.

Sappiamo bene che se analizziamo il reale valore di queste due formazioni, al momento la classifica non gli rende giustizia, quindi dovremo stare molto attenti a non sottovalutare la difficoltà dei nostri due prossimi impegni, visto che come già detto, sarà necessario tentare di vincerli entrambi per avere la certezza di mantenere il primato e centrare la vittoria finale.

Non voglio essere ripetitivo, ma adesso che siamo riusciti ad arrivare fino a questo punto, non possiamo permetterci alcuna leggerezza ma dovremo invece continuare ad affrontare le gare con la giusta determinazione e tutto l'impegno possibile, altrimenti con squadre come queste si rischia di prendere schiaffoni a due mani!

Questa sera si giocheranno le ultime due gare in programma, quindi domani conosceremo la classifica definitiva della ventesima giornata, ma gli amanti della statistica potranno intanto esaminare i dati parziali riportati di seguito:


Nessun commento:

Posta un commento