venerdì 25 marzo 2011

Giocatori diffidati

OCCORRE USARE LA TESTA!

Come tutti noi sappiamo, già da qualche settimana, a causa dei numerosi infortuni rimediati negli ultimi tempi, siamo più che decimati.

Dal momento che rimangono solo tre partite alla conclusione del campionato, un problema che dobbiamo cercare di evitare è quello di essere costretti a rinunciare a qualche effettivo a causa di un'eventuale squalifica per somma di ammonizioni.

In questo momento i giocatori a rischio sono Alessandro Corio, Antonio Marino, Loris Butti e Eros Brighenti, che hanno tutti due gialli al loro attivo.

Mi rendo conto che non sarà facile evitare ulteriori cartellini gialli, vista la difficoltà delle prossime gare, ma questi quattro giocatori dovranno essere così bravi da disputare ottime prestazioni senza incorrere nel canonico cartellino giallo che in questo caso sarebbe LETALE!

Immagino che molti dei nostri lettori stiano pensando che chiedendo questo è come se volessi la moglie ubriaca e la botte piena, che in effetti è proprio quello che voglio, perchè ai grandi giocatori, puoi permetterti il lusso di chiedere grandi cose.

Nessun commento:

Posta un commento