venerdì 25 marzo 2011

Aggiornamento risultati e classifica della diciannovesima giornata

I WARRIORS NELLA SCIA DEL CERTENOTTI

Non c'è che dire... questa è sicuramente la formazione che ha dato maggiore dimostrazione della sua forza durante questa stagione.

Infatti, anche ieri, dopo avere ricevuto 15 punti di penalizzazione, si sono aggiudicati con uno schiacciante 3-0 la sfida contro il CONTE, che nelle ultime settimane aveva invece inanellato una serie di vittorie che potevano fare pensare ad un'eventuale successo anche in questa occasione.

Sapevamo tutti che l'esclusione del giocatore militante in Promozione, non avrebbe cambiato di molto la loro fisionomia e il risultato di ieri sera non fa altro che confermare questa teoria.

Ad ogni modo, la diciannovesima giornata ha offerto alcuni risultati interessanti, dimostrando che il campionato è ancora molto vivace, e i tre punti ricevuti a tavolino, da parte di alcuni club, hanno accorciato ulteriormente le distanze tra il gruppo di testa e tutte le altre inseguitrici.

Ancora tre giornate prima di arrivare al termine della regular season, ma già nella prossima spicca l'incontro di vertice tra la nostra formazione del F.C. CERTENOTTI  e i WARRIORS, il cui risultato determinerà la formazione capolista.

Eccovi tutti i risultati e la relativa classifica generale:



2 commenti:

  1. Interessante finale a tre .... ma chi vince la prossima (tra VOI e gli Warriors), prende tutto!!

    RispondiElimina
  2. Penso anch'io ma so che non sarà per niente facile, questa è una squadra fortissima che gioca nel campionato di seconda categoria e non si sa per quale motivo partecipa, con altro nome, anche al campionato amatoriale. Ma ti garantisco che dovranno sudare 7 camicie per batterci!!!

    RispondiElimina