martedì 7 giugno 2011

VPA - F.C. CERTENOTTI = 1 - 2

SI RIPARTE CON UNA VITTORIA!

Dopo un mese di stop per i nostri, si è tornati finalmente a giocare, ma ancora una volta con moltissime assenze, date da infortuni e impegni lavorativi.

Ciò nonostante, seppure in 14 effettivi, abbiamo potuto sperimentare varie soluzioni, date anche dall'inserimento di alcuni nuovi elementi che hanno ben figurato nella gara di ieri sera.

Che la condizione atletica non fosse delle migliori era normale aspettarselo e infatti abbiamo fatto non poca fatica a prendere le misure ai nostri avversari, nettamente più giovani ed allenati di noi, che verso la fine del primo tempo ci infilano con una bella azione in velocità sul filo del fuorigioco.

Nel secondo tempo, oltre a qualche cambio, proviamo a cambiare anche il modulo e iniziamo a giocare meglio, iniziando a costruire più azioni da gol, anche se in qualche occasione lasciamo troppi spazi ai nostri avversari che in contropiede potrebbero raddoppiare, ma la bravura del nostro portiere, il palo e la traversa, impediscono al risultato di cambiare.

Abbiamo avuto sicuramente un po' di fortuna, ma poi la bravura dei nostri giocatori e un paio di numeri di Paolo Cataldi ci permettono prima di pareggiare il conto, poi di passare in vantaggio.  

Sempre Paolo segna anche un terzo gol di ottima fattura, con un'azione tutta di prima in velocità, ma la stessa viene annullata per presunto fuori gioco.

Posso dire che in questo caso non era il risultato il nostro principale obiettivo, ma quello di far smaltire un po' di ruggine ai nostri giocatori e di verificare l'inserimento di due nuovi elementi come Arturo Nazzaro a centrocmpo e Piero Grecchi in attacco che posso dire hanno sicuramente disputato una buona gara e torneranno molto utili al gruppo ed al Mister nei prossimi impegni.

Ora non resta che recuperare qualche altro giocatore e cercare di fare una buona figura al torneo della Società Resurrezione, previsto per il 18 e 19 Giugno.

Nessun commento:

Posta un commento