venerdì 3 giugno 2011

I trofei del Certenotti Cup & Friends 2011

CI SEMBRA GIUSTO PREMIARE ALLA GRANDE ANCHE LA QUARTA CLASSIFICATA!




In questa seconda edizione stiamo cercando di fare molto meglio di quella dello scorso anno, a cominciare dai premi.

Infatti, avendo avuto molto più tempo per organizzare il tutto, oltre ad un sostegno economico derivante dai commercianti di Quarto Oggiaro, i premi sono stati pensati per fare in modo che anche l'ultima classificata avrà comunque la soddisfazione di portare a casa un bellissimo trofeo, senza parlare del primo posto, che è stato realizzato ad hoc per questa manifestazione e chi lo porterà a casa, dovrà avere un bel po' di spazio per poterlo inserire nella propria bacheca trofei... ovviamente noi ci stiamo organizzando... ihihihih.

Scherzi a parte, questa dovrà essere innanzitutto una festa e un modo per passare una bella giornata in amicizia e sostenere le cause veramente importanti come quella dell'Associazione "GLI AMICI DI ELSA", trovando la scusa di un torneo di calcio che speriamo tutti porterà a tanto tanto divertimento, aiutati anche dal fatto che in questa edizione interverranno anche società sportive non calcistiche, che avranno la possibilità di divertire il pubblico con bellissime esibizioni di bambini che praticano discipline come arti marziali, ballo, football americano, ecc.

In questo post, abbiamo voluto darvene un'anticipazione dettagliata, in modo che le società partecipanti possano avere la possibilità di assaporare l'idea di conquistare un trofeo che stiamo cercando di fare diventare una ricorrenza importante sulla piazza milanese e magari di poterla allargare a 8 squadre per la prossima edizione... chissa?

Ancora una volta vogliamo invitare tutti i nostri lettori a partecipare a questo importante evento e magari portare con loro un bel gruppetto di amici che vorranno passare una bella giornata tra amici, con la possibilità di mangiare, bere, godersi delle bellissime partite di calcio e perchè no... magari contribuire con una piccola donazione o acquistando la T-Shirt dell'evento, a sostenere coloro che aiutano i bimbi disabili e ricordate... CHI AIUTA UN BIMBO DISABILE E' NOSTRO AMICO!

Un grazie di cuore anche alla ditta artigianale che ha realizzato questi bellissimi trofei soddisfando pienamente le nostre aspettative.


Leggi tutti gli articoli correlati a questa manifestazione:

F.C. CERTENOTTI: Certenotti Cup & Friends 2011
F.C. CERTENOTTI: Un progetto per Quarto Oggiaro e non solo...
F.C. CERTENOTTI: T- shirt Certenotti Cup & Friends 2011
F.C. CERTENOTTI: Locandina Certenotti Cup & Friends 2011
F.C. CERTENOTTI: Video promozionale Certenotti Cup & Friends 2011
F.C. CERTENOTTI: Chiuse le iscrizioni per il CERTENOTTI CUP & FRIENDS 2011

Nessun commento:

Posta un commento