giovedì 7 luglio 2011

Nazionale in finale al Trofeo Clerici!

ORA NON POSSIAMO SBAGLIARE!

Molti dei nostri lettori già sanno che il sottoscritto, in qualità di Mister e ben cinque giocatori del nostro gruppo, fanno parte della Nazionale Sportland, formazione composta da molti bravi atleti che partecipano con i rispettivi club, al Campionato Provinciale di Milano Amatori, organizzato da Sportland.

Con questo gruppo, nella scorsa stagione eravamo riusciti a conquistare il Trofeo Arena, andando a vincere una magnifica finale allo stadio Meazza di Milano e quest'anno avremo la possibilità di conquistare il titolo Nel Trofeo Clerici, che per ben due anni ci ha visto uscire in semifinale ai calci di rigore.

In questa edizione la squadra si è comportata in modo eccellente, visti i dati statistici impressionanti fin qui accumulati, ma questa sera, contro una formazione che si è comportata altrettanto bene, la POLISPORTIVA MEDIGLIA GIEZZ, si dovrà tentare di portare a casa il risultato ed il trofeo, mettendo in campo testa, cuore e tanta qualità.

Tutto il gruppo del F.C. CERTENOTTI farà il tifo per questo gruppo e speriamo che anche tutti i nostri lettori facciano altrettanto.

Nessun commento:

Posta un commento