sabato 2 luglio 2011

Appuntamento a Sabato 9 Luglio!

CON O SENZA DI ME SI GIOCHERA'!

Molti di voi sanno che questa ultima settimana è stata per me molto travagliata per problemi di salute piuttosto seri e da più persone mi è arrivata l'indicazione di rimandare o addirittura riununciare al torneo di cui parliamo ormai da mesi.

Fermo restando che non sono un matto o che non soffro di qualche strana forma di esibizionismo,  vi dico che Sabato prossimo il torneo in ogni caso SI GIOCHERA'!

Troppi i mesi di lavoro, troppe le persone coinvolte e troppe le parole spese per riuscire a mettere in piedi questo evento, per pensare di mandare tutto in fumo solo per la remota possibilità di una mia eventuale assenza dovuta ad una mia momentanea difficoltà fisica.

Già tutto risolto! Infatti, anche se lunedì verrò ricoverato per essere sottoposto ad un altro intervento chirurgico, per giovedì 7 Luglio dovrei essere di nuovo a casa e potendo contare su l'aiuto di molti amici, che si sono immediatamente offerti per aiutarmi in questa situazione, potrò soddisfare tutte le necessità organizzative del torneo, senza venire meno alle indicazioni mediche che mi impongono alcune settimane di totale riposo.

Spero con questo mio post di avere cancellato eventuali dubbi o ripensamenti da parte di tutte quelle persone che avessero erroneamente pensato che tutto venisse cancellato, ma voglio invece invitare tutti gli amici del nostro club a partecipare ancora più numerosi portando quante più persone possibili alla nostra manifestazione, che sarà si un torneo di calcio, ma soprattutto una festa tra amici che hanno voglia di chiudere una stagione calcistica, salutandosi e riuscendo anche a fare del bene nei confronti dei bimbi disabili.

Credo a questo punto che non ci sia molto altro da aggiungere, se non che adesso anche tutti gli amici che mi hanno "sgridato" negli ultimi giorni, consigliandomi di restare tranquillo a casa e non rischiare di aggravare il mio stato di salute, penso saranno più tranquilli e comprenderanno un po' meglio lo spirito che mi porta a fare e a dire tutto quanto fatto e detto!

Ci vediamo Sabato 9 Luglio alle 14:30, non mancate!


Nessun commento:

Posta un commento