venerdì 12 agosto 2011

Bomber a rischio per il Certenotti!

IL CANTU' CHIAMA CATALDI PER LA SERIE D


Notizia bomba in casa dei gialloneri nelle ultime ore, dopo la chiamata della società del Cantù nei confronti del nostro bomber Paolo Cataldi.

Infatti, nei giorni scorsi Paolo ha già effettuato un paio di allenamenti con la giovanissima formazione che nella prossima stagione militerà nella Serie D, ma per sua sfortuna è poi stato ricoverato d'urgenza a causa di un attacco d'appendicite acuta, che lo terrà fermo per altri dieci giorni circa e speriamo che questo non comprometterà la sua eventuale conferma in squadra.

Il Cantù Calcio per motivi di carattere economico, nella prossima stagione punterà tutto sui giovani delle classi '91 e '92, quindi il nostro Paolino, essendo un '89, potrebbe essere il veterano della squadra e disputare un bellissimo campionato in cui dovrà assolutamente dimostrare di essere maturato una volta per tutte.

Ovviamente, per il bene che vogliamo tutti al nostro bomber, gli auguriamo di essere confermato e avere finalmente la sua occasione per mettersi in mostra nel calcio che conta, anche se questo per noi significherebbe perdere un elemento molto importante e dover correre subito ai ripari per trovare una valida alternativa in brevissimo tempo, qanche se tutti sappiamo che non sarà per nulla facile.

D'altro canto, la società sapeva benissimo che Paolo avrebbe potuto essere tranquillamente chiamato da società che militano in campionati superiori alla prima categoria e che quindi avremmo corso il rischio di perdere il giocatore per la prossima stagione e questo è il motivo per cui lo Staff si è già mosso sul mercato, ingaggiando Cristian Ardeleanu nel mese di Giugno e al momento è in trattativa con un altro attaccante di ottimo livello del quale potremmo fornire ulteriori dettagli nei prossimi giorni, qualora l'accordo fosse raggiunto.

Stiamo a vedere come evolverà questa situazione, ma nel frattempo tutti noi facciamo il tifo per il nostro Paolino per una pronta guarigione e che possa dimostrare tutto il suo valore nel calcio di Serie D.

2 commenti:

  1. buona fortuna bomber, vai tranquillo, i gol gli farò io...

    RispondiElimina
  2. Guarda che inizio a pensarci seriamente a farti giocare da attaccante invece che difensore centrale... in effetti potrebbe essere una buona soluzione

    RispondiElimina