lunedì 8 agosto 2011

Il Cista chiude la carriera!

UN MITO, UN AMICO... IL CAPITANO

E' ormai ufficiale la voce che già da qualche tempo ventilava la possibilità di un eventuale ritiro del mitico Roberto Cistone, capitano e coofondatore del nostro club.

Infatti, nonostante le 45 pimavere all'attivo, lo abbiamo visto disputare ancora una bellissima stagione ad ottimi livelli, ma il difensore di fascia ha comunque deciso di lasciare spazio ai giovani e mettere a disposizione tutta la sua esperienza per il gruppo, passando nello Staff dirigenziale del club.

Inutile dire che in campo mancherà un riferimento importante che in questi anni ha trascinato la squadra nei momenti difficili, contaminando tutto l'ambiente con il suo entusiasmo e la sua simpatia.

Nella prossima stagione vedremo "Il Cista" nei panni del dirigente che si occuperà della preparazione atletica della squadra e seguirà direttamente tutti i riscaldamenti prima delle gare ufficiali, oltre ad alcuni incarichi secondari di carattere amministrativo.

La società ed anche il sottoscritto vogliono aprofittare di questa situazione per ringraziare Roberto per tutto quello che in questi anni ha dato a questo gruppo, sia in termini calcistici, sia in termini umani, ed è innegabile che senza di lui tanti successi non sarebbero mai stati raggiunti.

GRAZIE IL CISTA!!!

2 commenti:

  1. E' LA FINE DEL CALCIO DI ALTO LIVELLO!!!!
    D'ora in avanti solo subbuteo ....
    Ciao Roberto ... un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah, per me avrebbe tranquillamente giocato benissimo ancora per una o due stagioni, ma lui non ne ha voluto sapere... dice dirigente al certenotti e campionato a 7 over 40... capito il "vecchietto?"

    RispondiElimina