sabato 17 settembre 2011

BUONA LA PRIMA!

OVER 30 - F.C. CERTENOTTI  0 - 3

Non c'è che dire, ieri si è vista una squadra che ha giocato un buon calcio, che ci ha messo tanta voglia e nonostante le numerose assenze, in difesa e in attacco, ha dimostrato di avere carattere da vendere e un buon tasso qualitativo, che mi confermano quell'idea che mi ero fatto nelle scorse settimane sul nostro gruppo.

Infatti, nonostante ci mancassero molti giocatori, compresa l'assenza dell'ultimo minuto di Paolo Cataldi, per la prima volta dalla fondazione del nostro club, non ho vissuto tutto ciò come un problema, visto che oggi abbiamo una rosa davvero ben assortita in tutti i reparti. Se consideriamo una squadra che gioca una partita con le assenze che avevamo noi ieri sera ed ha un mister tranquillo, con un risultato che conferma questa sua convinzione, credetemi non è da tutti!

Inutile dire che il risultato avrebbe potuto essere più rotondo, visti i numerosi errori sotto porta nel primo tempo, compreso un rigore fallito sul risultato di 0 - 0 e una grandissima parata del portiere avversario su una vera prodezza del nostro Cristian Ardeleanu, che però si rifarà sul finale, segnando una doppietta i due minuti, dopo che eravamo finalmente riusciti a passare in vantaggio su un goal di un super Ivan Filippone, che ieri sera ha giocato una partita davvero Maiuscola.

Molto bene anche gli esperimenti in difesa, con l'insolita coppia di centrali Gentile - Calarasu che non hanno sbagliato un colpo e un grosso complimento ad Angelo Modesto, che ieri ha finalmente giocato nel suo vero ruolo di centrocampista centrale e tutti i compagni credo se ne siano accorti.

Ragionando in chiave Champions va detto che questa vittoria ci consente di prendere subito la testa della classifica nel nostro girone, dal momento che l'incontro tra Jus Milano e Gerriero Selvaggi si è concluso con il pirotecnico risultato di 5 - 5 e questo ci mette sicuramente nelle condizioni di giocarci la qualificazione con maggiore fiducia.

Da segnalare la vittoria dei nostri "cugini" del MEN IN BLACK nel Girone B, che superano la Mediolanum per 3 - 1.




Nessun commento:

Posta un commento