mercoledì 14 settembre 2011

Piccoli campioni!

ESORDIO COL BOTTO PER I PULCINI 2001 DELLA POLISPORTIVA ROSATESE!

Molti dei nostri lettori ricorderanno sicuramente che il sottoscritto, oltre a gestire questo gruppo di scalmanati del F.C. CERTENOTTI, collabora come secondo allenatore e preparatore dei portieri, per una squadra di giovani campioni, che fino alla scorsa stagione hanno militato nelle file della società Olimpia 94, che partecipava ai campionati CSI.

Questo gruppo, che è nato da zero sia nei giocatori che nella dirigenza solo due anni fa, ora è passato in blocco in una società FIGC, che risponde al nome di Polisportiva Rosatese, che è la società del paese in cui ragazzi e staff tecnico risiedono, ossia Rosate (MI).

D'ora in poi, per dare soddisfazione ai bambini, ai genitori ed anche alla dirigenza, che oggi fa anche parte del nostro club in qualità di giocatori e accompagnatori, pubblicheremo le notizie relative alle loro gare.

C'è da dire che i ragazzi si sono calati benissimo in questa nuova realtà FIGC, sicuramente più impegnativa rispetto ai campionati CSI, andando a conquistare subito un torneo quadrangolare organizzato dalla società Virtus Ozzero.

I ragazzi hanno sicuramente ripagato gli sforzi di Mister Nazzaro, regalando bel gioco, grinta e risultati (4-1 con il Virtus Ozzero e 1-0 con la Cassolese), ma soprattutto hanno dimostrato che possono sicuramente competere con le squadre di FIGC di cui i ragazzi avevano un po' di timore.

Infine grande soddisfazione anche per me, visto che entrambi i portieri che alleno dallo scorso anno hanno disputato due bellissime gare, mostrando che il lavoro svolto in allenamento alla fine paga alla grande.

Bravi ragazzi, continuate così!

Nessun commento:

Posta un commento