giovedì 15 settembre 2011

CHAMPIONS LEAGUE AL VIA!

PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS... STASERA LA GARA D'APERTURA!

Ci siamo, finalmente si cominciano a giocare quelle partite che regalano i tre punti, l'adrenalina, l'agonismo, le soddisfazioni o i dolori... questo è quello che vogliamo noi veri appassionati!

Questa sera toccherà alle formazioni dello JUS MILANO, che sul terreno del Villapizzone alle ore 21:00, per il Girone A, incontrerà gli amici del GUERRIERO SELVAGGI, mentre per il Girone B, alle ore 21:00 al Centro Sportivo Cimiano, si incontreranno MEDIULANUM e MEN IN BLACK, dando così inizio alle danze, nella speranza che già dalle prime battute si possano vedere partite combattute e divertenti.

Domani invece sarà il nostro turno e come già anticipato nei precedenti post, dovremo vedercela con una formazione contro cui giocheremo per la prima volta e di cui non sappiamo praticamente nulla, se non che risponde al nome di OVER 30, anche se sbirciando nell'elenco dei giocatori che la compongono, si può constatare che di over 30 non ce ne sono rimasti poi tanti, visto che la maggioranza di loro ha una data di nascita che varia tra il 1985 e i 1990.

Già in questa prima sfida, avremo la possibilità di testare la squadra, anche se già priva di numerosi giocatori e oltre a quelli già annunciati nei precedenti articoli, con molta probabilità si aggiungerà qualche altro giocatore come Alessandro Corio, uno di quelli normalmente sempre presenti, che però in questo caso dovrà prima risolvere alcuni problemi professionali per essere della partita, uno dei nuovi acquisti Gabriele Abati, che fuori dai lunedì difficilmente potrà scendere in campo. Insomma,  per il sottoscritto il lavoro non manca, ma come già detto in precedenza, il dato positivo è che a differenza della scorsa stagione, almeno per ora, anche nel caso di assenze importanti come queste, la squadra rimane assolutamente competitiva grazie ad una rosa in cui tutti gli elementi, oltre ad essere ben assortiti, offrono grande qualità.

Ora solo la forma fisica rimane da testare e venerdì non ci faremo sfuggire di sicuro l'occasione.

FORZA CERTENOOOOOOOOTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento