giovedì 23 settembre 2010

Gemellaggio

Come già saprete, alcuni giorni fa è avvenuto uno storico gemellaggio tra la nostra società e i BLUES BOYS, di Ortonovo (La Spezia), ed è con grande piacere che leggiamo della notizia sul loro blog, che vi consigliamo di visitare al seguente indirizzo:  http://bluesboys2008.spaces.live.com

Ecco cosa pubblicano i "gemellini" sul loro blog:

Parliamo di Gemellaggi 

Come già saprete, da tempo i Blues Boys, sono gemellati con una squadra di Milano : l'IdrotermoGalleni con la quale hanno già disputato due edizioni del memorial Lupetti assieme agli amici di lunga data dell'Impianti Elettrici Nardi (squadra nella quale hanno militato i mister Lorenzini A. Lorenzini M. e Giannarelli).

Da tempo Lorenzini Angelo e Davide Maggiore si scambiano pareri e punti di vista attraverso il blog e via mail. Era inevitabile quindi arrivare alla fine a sancire un gemellaggio tra le due società sperando di riuscire, prima o poi, a giocare una partita tra loro.

Stiamo parlando dell' F.C. Certenotti, vincitrice del Campionato Provinciale Sportland di Serie B 2009/2010 di Milano e del loro Mister, Davide Maggiore.
   
Da oggi anche i Blues Boys tifano F.C. Certenotti.

Il F.C. CERTENOTTI ringrazia gli amici del BLUES BOYS per la bellissima iniziativa e li invita ufficialmente al prossimo CERTENOTTI CUP & FRIENDS, il torneo quadrangolare che si diputerà nel mese di luglio 2011.

CI CONTIAMO DAVVERO!

8 commenti:

  1. altra squadra ligure , altra squadra spezzina !! bravi ragazzi ....
    in bocca al lupo per entrambi le compagini dal gsd riccò le rondini

    RispondiElimina
  2. Ci uniamo da Ravenna con un applauso alle vostre iniziative e al modo di vivere il calcio che rispecchia in pieno il modo con cui anche noi viviamo lo sport. Se a queste iniziative (bellissime) si unisce anche una raccolta fondi con scopi di beneficienza si raggiunge il top.
    Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti voi. Vi aspettiamo anche sul nostro sito www.azfootball2003.blog.tiscali.it FORZA RAGAZZI E A PRESTO !!!
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. Eccole qui, quasi tutte le squadre amiche o gemellate al F.C. CERTENOTTI in un colpo solo.

    Ciao a tutti e grazie per i vostri commenti, ieri sera ho fatto altrettanto sui vostri blog... avete già letto?

    RispondiElimina
  4. Siamo un pò più a sud di voi tutti, a Taranto, comunque uniti dalla stessa vera e sana passione. Un saluto a tutti i componenti della CERTENOTTI F.C. appena gemellata.
    Ovviamente siamo aperti e disponibili ad altri contatti. Saluti Paolo VIOLANTE

    RispondiElimina
  5. Per AZFootball 2003:
    Stiamo cercando, assieme agli amici del SIAMODIFUORI.it (vedi link a destra sul nostro sito sotto gli sponsor) di organizzare una serata e devolvere tutto in beneficenza; loro lo hanno già fatto con ottimi risultati.
    -----------------------------------
    Grazie Davide, cercheremo di esserci.
    -----------------------------------
    Salutiamo anche gli amici di Riccò (compaesani) e quelli di Taranto
    (se non avete niente in contrario, vi aggiungiamo alle squadre amiche ok?)
    Un saluto a tutti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Così mi piace!!!!
    Tutte le squiadre amiche del F.C. CERTENOTTI qui riunite e speriamo che in futuro possano essere molte altre.
    Tutti gli appassionati del calcio amatoriale possono aggiungersi a noi e lasciare un commento.

    RispondiElimina
  7. Caro DAvide , il nostro mister è "eccitato" all'idea di fare una gara amichevole sotto le vacanze di Natale... . Bello vedere come il calcio riesca a fare conoscere molte persone . Faccio il mio personale in bocca al lupo a tutte le squadre amiche !!

    RispondiElimina
  8. E' una bellissima idea e vedremo di realizzarla.

    Questa inizia ad essere una piccola comunità di appassionati del calcio amatoriale, che si scambiano idee, opinioni ed esperienze in modo reciproco e costruttivo... buon campionato a tutti!

    RispondiElimina