
Ecco cosa pubblicano i "gemellini" sul loro blog:
Parliamo di Gemellaggi
Come già saprete, da tempo i Blues Boys, sono gemellati con una squadra di Milano : l'IdrotermoGalleni con la quale hanno già disputato due edizioni del memorial Lupetti assieme agli amici di lunga data dell'Impianti Elettrici Nardi (squadra nella quale hanno militato i mister Lorenzini A. Lorenzini M. e Giannarelli).
Da tempo Lorenzini Angelo e Davide Maggiore si scambiano pareri e punti di vista attraverso il blog e via mail. Era inevitabile quindi arrivare alla fine a sancire un gemellaggio tra le due società sperando di riuscire, prima o poi, a giocare una partita tra loro.
Stiamo parlando dell' F.C. Certenotti, vincitrice del Campionato Provinciale Sportland di Serie B 2009/2010 di Milano e del loro Mister, Davide Maggiore.
Da oggi anche i Blues Boys tifano F.C. Certenotti.
Il F.C. CERTENOTTI ringrazia gli amici del BLUES BOYS per la bellissima iniziativa e li invita ufficialmente al prossimo CERTENOTTI CUP & FRIENDS, il torneo quadrangolare che si diputerà nel mese di luglio 2011.
Il F.C. CERTENOTTI ringrazia gli amici del BLUES BOYS per la bellissima iniziativa e li invita ufficialmente al prossimo CERTENOTTI CUP & FRIENDS, il torneo quadrangolare che si diputerà nel mese di luglio 2011.
CI CONTIAMO DAVVERO!
altra squadra ligure , altra squadra spezzina !! bravi ragazzi ....
RispondiEliminain bocca al lupo per entrambi le compagini dal gsd riccò le rondini
Ci uniamo da Ravenna con un applauso alle vostre iniziative e al modo di vivere il calcio che rispecchia in pieno il modo con cui anche noi viviamo lo sport. Se a queste iniziative (bellissime) si unisce anche una raccolta fondi con scopi di beneficienza si raggiunge il top.
RispondiEliminaUn saluto ed un in bocca al lupo a tutti voi. Vi aspettiamo anche sul nostro sito www.azfootball2003.blog.tiscali.it FORZA RAGAZZI E A PRESTO !!!
Alessandro
Eccole qui, quasi tutte le squadre amiche o gemellate al F.C. CERTENOTTI in un colpo solo.
RispondiEliminaCiao a tutti e grazie per i vostri commenti, ieri sera ho fatto altrettanto sui vostri blog... avete già letto?
Siamo un pò più a sud di voi tutti, a Taranto, comunque uniti dalla stessa vera e sana passione. Un saluto a tutti i componenti della CERTENOTTI F.C. appena gemellata.
RispondiEliminaOvviamente siamo aperti e disponibili ad altri contatti. Saluti Paolo VIOLANTE
Per AZFootball 2003:
RispondiEliminaStiamo cercando, assieme agli amici del SIAMODIFUORI.it (vedi link a destra sul nostro sito sotto gli sponsor) di organizzare una serata e devolvere tutto in beneficenza; loro lo hanno già fatto con ottimi risultati.
-----------------------------------
Grazie Davide, cercheremo di esserci.
-----------------------------------
Salutiamo anche gli amici di Riccò (compaesani) e quelli di Taranto
(se non avete niente in contrario, vi aggiungiamo alle squadre amiche ok?)
Un saluto a tutti.
Ciao.
Così mi piace!!!!
RispondiEliminaTutte le squiadre amiche del F.C. CERTENOTTI qui riunite e speriamo che in futuro possano essere molte altre.
Tutti gli appassionati del calcio amatoriale possono aggiungersi a noi e lasciare un commento.
Caro DAvide , il nostro mister è "eccitato" all'idea di fare una gara amichevole sotto le vacanze di Natale... . Bello vedere come il calcio riesca a fare conoscere molte persone . Faccio il mio personale in bocca al lupo a tutte le squadre amiche !!
RispondiEliminaE' una bellissima idea e vedremo di realizzarla.
RispondiEliminaQuesta inizia ad essere una piccola comunità di appassionati del calcio amatoriale, che si scambiano idee, opinioni ed esperienze in modo reciproco e costruttivo... buon campionato a tutti!