lunedì 20 settembre 2010

Il prossimo impegno

E' già arrivato il momento di FARE SUL SERIO!

Infatti, i nostri prossimi avversari SAN SIRO 2000, venerdì sono riusciti ad aggiudicarsi l'incontro contro le SEQUOIE, portandoli con noi in testa al girone, anche se il risultato di uno a zero, ci vede ancora al comando, grazie ad una migliore differenza reti.

Sapete benissimo però, che non è proprio il momento di fare troppi calcoli, visto che questa è la seconda di tre gare previste nel girone eliminatorio, quindi è fondamentale portare a casa il risultato pieno per essere matematicamente qualificati alla fase successiva.

Giusto per caricare un po' l'ambiente, vi informo che venerdì saremo privi di un elemento molto importante per il nostro attacco, come Paolino, quindi, anche se avremo comunque una formazione più che competitiva, ci sarà una ragione in più per essere CONCENTRATI e CONVINTI al punto giusto.

Ancora da definire la formazione che scenderà in campo, anche a causa di alcuni giocatori che dovrebbero rientrare in settimana, ma questa stagione, la rosa è stata strutturata in modo che con qualsiasi assenza, il gruppo possa essere sempre all'altezza della situazione e venerdì, avremo l'opportunità di DIMOSTRARLO.

Nessun commento:

Posta un commento