domenica 26 dicembre 2010

Destino del F.C. CERTENOTTI

PROGETTI FUTURI?

L'obiettivo di questa piccola società di calcio amatoriale, è di lavorare in modo che da qui alle prossime due stagioni, si possa tentare di portare la squadra ad ottenere ottimi risultati calcistici sia in campo provinciale, ma anche in competizioni di carattere nazionale.

In questi primi anni di vita, ci siamo concentrati nel trovare il campionato più serio e meglio organizzato di Milano e in questo con SPORTLAND, crediamo di avere raggiunto l'obiettivo. Partendo dalle serie basilari, siamo riusciti a portare la squadra nella Serie A, dove finalmente potremo cimentarci con le migliori realtà calcistiche sulla piazza.

Se riusciremo ad affermarci anche nella massima serie, allora tenteremo di partecipare a qualche manifestazione di carattere nazionale e vedremo fino a che punto saremo capaci di arrivare.

Questo è il nostro intento e faremo di tutto per riuscire a raggiungere questi obiettivi nel minor tempo possibile, perchè questa è una società dal DNA vincente ed è destinata ad affermarsi in qualsiasi situazione si cimenti.

... stiamo a vedere se sono solo sogni o se invece la dirigenza ha le idee chiare sul lavoro che dovrà essere fatto da qui in avanti!

NU8G8TS3KHB7

Nessun commento:

Posta un commento