venerdì 24 dicembre 2010

Il blog compie un anno di vita!!!

PRIMO ANNO DI VITA PER IL NOSTRO BLOG!

Un anno fa, il sottoscritto che non aveva mai avuto esperienze informatiche diverse da chi il PC lo usa per lavorare in settori diversi da quello web, si cimentava per la prima volta nella realizzazione di un blog, dedicato alla propria squadra di calcio amatoriale.

Oltre ad avere scoperto una passione sfrenata per questo mondo, forse perchè finalizzata soprattutto a promuovere la propria "creatura", oggi posso dire di essere abbastanza soddisfatto anche per i piccoli risultati ottenuti.

Infatti, oltre ad avere velocizzato e migliorato la comunicazione con la cerchia di giocatori e dirigenti della Società (obiettivo primario in origine), devo dire che avere ricevuto quasi 8000 visitatori, con oltre 20.000 pagine visualizzate, per me che sono un principiante, non è assolutamente male, soprattutto se si pensa che oltre al mio tempo notturno, l'investimento è stato un bel zero assoluto!

Spero vivamente che questo secondo anno di vita, che mi accingo ad affrontare, possa darci ancora maggiori soddisfazioni, ma per ora mi limito a dire:

... BUON COMPLEANNO F.C. CERTENOTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento