giovedì 16 dicembre 2010

Tentativi di fuga!

SECONDA PIAZZA IN SOLITARIA?

Anche se in questo momento non possiamo ambire al primato in classifica, il secondo posto rappresenta però un importante traguardo in chiave play off.
Infatti, le prime due classificate, approderanno alle semi finali di diritto, senza giocare i turni preliminari...

Grazie alla nostra vittoria di lunedì, in questo momento abbiamo riconquistato questa importante posizione in solitaria e ieri sera, lo Jus Milano, che aveva un solo punto meno di noi, ha perso in casa conto i Natural Break, che dopo essersi rinforzati, con questo successo lasciano l'ultima posizione in classifica.

Ora solo la Dinamo Padella può insidiare la nostra posizione, visto che con una vittoria ci aggancerebbe nuovamente, ma domani sera giocherà una gara tutt'altro che semplice contro lo Sporting Trabo, che a sua volta potrebbe raggiungerla in caso di vittoria.

L'eventuale pareggio o successo dello Sporting Trabo, potrebbero farci un bel regalo di Natale, facendoci affrontare la sosta invernale con quel pizzico di tranquillità in più.

Che vinca il migliore, ma noi ci auguriamo che risulti migliore la formazione inseguitrice, ovviamente...

2 commenti:

  1. Bhè, i numeri fanno pensare alla Dinamo leggermente favorita, però voi le avete incontrate tutte e due e avete vinto con la Dinamo e pareggiato con lo Sporting. La Dinamo ha segnato parecchio e questo potrebbe essere l'elemento decisivo (a parte infortunati e squalificati naturalmente).
    Speriamo bene.
    Contraccambio gli auguri a te e ai tuoi ragazzi.
    Ciao Davide.

    RispondiElimina
  2. Vedo che segui da vicino il nostro campionato e sai che mi fa molto piacere.

    Comunque avendole incontrate entrambe, lo Sporting mi è piaciuto di più e adesso so che ha vinto l'incontro, regalandoci la seconda piazza in solitaria.

    Se poi consideri che ho scoperto che i la capolista di fatto è un'intera squadra di seconda categoria, che con altro nome partecipa al nostro campionato, in un certo senso è come se fossimo la prima delle squadre amatoriali... comunque è ancora tutto da giocare.

    Ancora tanti auguri a tutti voi.

    RispondiElimina