domenica 13 febbraio 2011

F.C. CERTENOTTI e la solidarietà

vai al sito
ANCHE NOI ADESSO SIAMO AMICI DI ELSA!

Da tempo ci stavamo chiedendo se il nostro gruppo poteva essere in qualche modo utile ad una qualche causa benefica e, come se qualche forza divina avesse potuto sentirci, in queste ultime ore, parlando con l'amico Angelo Lorenzini dei Blues Boys, siamo venuti a conoscenza di questa associazione che rimane una delle pochissime possibilità, per un bimbo disabile, di ricevere aiuti concreti che possano aiutarlo a vivere una vita migliore.

Dopo le parole di Angelo, abbiamo voluto approfondire l'argomento, andando a visitare il sito, capire chi e che cosa c'è dietro questo nome, che cosa fanno per i bambini e francamente, non abbiamo potuto fare a meno di diventare sostenitori di questa importante realtà.

Dal momento che tre società nostre amiche o gemellate hanno avuto in precedenza la stessa idea, da oggi vogliamo ufficialmente comunicare a tutti i nostri sostenitori che anche il nostro club troverà il modo per aiutare concretamente questa causa, magari organizzando qualche evento proprio con questi club amici quali sono i BLUES BOYS F.C.,  il G.S.D. RICCO' LE RONDINI e ora anche l'A.S.D. M.A.M.A.S.

Vi terremo informati sulle prossime iniziative e vogliamo ufficialmente invitare anche tutti i nostri sostenitori a visitare il sito ( http://www.aamiel.it), aiutarci a divulgare il nome dell'associazione e magari a contribuire concretamente con qualche donazione.

Fate vedere di che pasta è fatta la gente del F.C. CERTENOTTI!

2 commenti:

  1. Ti ringrazio del gesto Davide e lo faccio anche a nome della presidente dell'Associazione che sarà sicuramente felice come lo è stata con il RICCO' e il MAMA'S chiedendo espressamente di conoscere Juri e Guido per ringraziarli di persona. Con te sarà difficile, data la distanza, organizzare un'incontro ma, sono sicuro, sarà entusiasta dell'interesse che state dimostrando tutti.
    Quindi grazie Certenotti anche da parte sua!!
    Ciao, a presto.
    E .... non mollate mi raccomando!!!
    Alè alè Certenoooottiiii ...

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelo,
    dopo le tue parole e avere letto tutto il sito dell'associazione, non ho potuto fare a meno di aderire. Comunque al momento non abbiamo ancora fatto nulla di concreto, io invece vorrei che insieme si mettesse in piedi qualcosa di bello ed utile per questi bambini.
    Facciamoci la punta al cervello per inventarci qualcosa, io la prima idea che posso laniare è di organizzare un torneo di calcio tra le nostre 4 squadre, far pagare l'ingresso, fare delle magliette da vendere durante le partite e devolvere tutto l'incasso agli amici di Elsa.
    Al momento, oltre ad avere fatto girare il link del loro sito, non posso fare altro e la cosa non mi basta

    RispondiElimina