sabato 12 febbraio 2011

Nuova partnership!

CERTENOTTI STYLE

Come avevo già anticipato in precedenza, il nostro staff oltre ad essere impegnato sul fronte calcistico, punta molto anche alla cura della nostra immagine, a cominciare dal comportamento del nostro gruppo fuori e dentro il campo, fino alla cura scrupolosa di tutte le nostre pagine web e in primis quelle del blog.

Per questo motivo, dopo che il sottoscritto ha avuto il piacere di conoscere quel vulcano di idee che risponde al nome di Alessandro Todisco (per gli amici Todo), il creatore dell'ormai famoso marchio milanese "CALCI E PUGNI", che distribuisce su tutto il territorio nazionale i propri capi d'abbigliamento STREEWEAR, ha compreso che Todo poteva essere l'uomo giusto per far fare una salto di qualità al nostro club, anche da un punto di vista puramente estetico.

Già nei primi minuti del nostro incontro, mentre uno spiegava all'altro le idee, i progetti e tutti i sogni nei rispettivi cassetti, si respirava aria di collaborazione, spinta da un grande entusiasmo e condivisione di idee.

A breve potrete già assitere a qualche iniziativa che abbiamo avviato proprio in queste ultime ore e per lasciare trapelare qualche informazione più succulenta, posso anticipare che nascerà la prima linea di abbigliamento firmata F.C. CERTENOTTI, su cui l'amico Todo si è già messo a lavorare. 

Eccovene un piccolo esempio, ma non dimenticate di visitare il sito di "CALCI E PUGNI":

Lo spirito vuole essere quello di creare alcuni prodotti per i nostri giocatori, ma pensati con uno stile che possa essere elegante e ironico allo stesso tempo e che domani possa coinvolgere anche tutti i nostri fan ed amici, che in futuro potranno acquistare il prodotto direttamente dal nostro blog.

Ovviamente, se tutto questo andasse a buon fine, tutti gli eventuali ricavati dalle vendite, andranno a sostenere il nostro club con lo scopo ultimo di renderlo indipendente dal punto di vista finanziario.

Spero vivamente che l'iniziativa venga accolta favorevolmente da tutti e che tutti, da domani, vorranno concretamente aiutare il F.C. CERTENOTTI a diventare ancora più apprezzato e riconoscibile anche dai marchi che porteranno addosso!

3 commenti:

  1. Ve lo auguro di cuore Davide ... l'indipendenza economica è il sogno di molte Società!!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Comunque avvisami quando farete la sfilata di presentazione .... non vorrei perderla per niente al mondo.
    hehehe!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ad entrambi e grazie per il solito supporto. Credo abbiate pensato che sto diventando matto eh? Chissà, forse è così, ma qualsiasi cosa di successo è partita da un sogno, che a volte pareva strampalato. In questo caso, nella peggiore delle ipotesi avrò tutti i giocatori che si presenteranno ai ritrovi con una sorta di divisa informale... eheheheh. A presto.

    RispondiElimina