lunedì 20 giugno 2011

Arriva il primo successo stagionale!

F.C. CERTENOTTI

CONQUISTA IL 2° TORNEO VIALBA
VINCENDO E DIVERTENDO!
 

Altro obiettivo centrato dalla nostra squadra in questa stagione, dopo il podio all'esordio nella massima serie e a due soli punti dalla vetta.

Una finale come quella giocata contro la formazione di casa della Resurrezione, che ci ha visti dominare e vincere per quattro a zero, credo abbia un valore aggiunto non da poco.

Posso dire che le prove generali per il Trofeo Ledro sono andate molto bene... non solo per il titolo messo in bacheca, ma soprattutto perchè questa squadra sembra essere solida e con un buon collettivo. Tutto ciò nonostante ci fossero ben sei giocatori all'esordio in rosa.

Infatti, tutti i nuovi giocatori hanno veramente ben figurato, integrandosi con il gruppo in modo splendido, sia dentro che fuori dal campo e tutto questo mi lascia ben sperare sia per la parte finale di stagione, che ci vedrà impegnati in altri due tornei nelle prossime settimane, sia per il prossimo anno calcistico, dove da settembre si tenterà di vincere il primo titolo nel campionato di Serie A  e, ovviamente, puntare a tutte le altre competizioni a cui parteciperemo, s'intende!

Fino a che punto la squadra abbia ben figurato, davanti ad una gremita tribuna di tifosi della formazione di casa, lo si è potuto meglio comprendere quando ci siamo visti ufficialmente premiare anche per il miglior portiere e per il miglior giocatore. 

Quest'ultimo premio, ha messo in serio imbarazzo gli organizzatori del torneo che per riuscire a decidere quale dei tre contendenti, tutti della nostra formazione, meritasse il premio hanno dovuto andare per esclusione fino ad aggiudicare il premio a quello che aveva avuto anche un miglior punteggio fair play

Il premio per miglio portiere è andato al nostro Stefano Nisoli, affidabile e attento come al solito, mentre quello per il miglior giocatore è andato a Eros Brighenti, che ha giocato due ottime gare, andando anche a segno nella gara d'esordio, finita poi per cinque a uno per noi.

Un po' tutti abbiamo notato la delusione per il nostro giovane bomber Paolo Cataldi, che nonostante abbia segnato otto goal in due partite (4+4), giocando in modo a dir poco esaltante, non si è visto assegnare il premio di miglior giocatore, come forse anche a giudizio di Eros, avrebbe meritato... ma anche questo serva da lezione al nostro grande PAOLINO, che se non impara che avere anche delle piccole reazioni durante il gioco, può compromettere il risultato finale della sua prestazione, allora non sò più come dirglielo!!!

Volevo infine fare i complimenti a tutti i ragazzi per le due belle prestazioni che mi hanno risollevato il morale e mi lasciano intravedere la possibilità di riuscire a costruire la squadra più forte in assoluto che abbia mai indossato la nostra maglia... staremo a vedere!

Ecco alcune delle foto scattate ieri dopo la finale:






Nessun commento:

Posta un commento