mercoledì 22 giugno 2011

Pronti a difendere il titolo!

SARA' UN WEEK END MOLTO CALDO!

Eccoci pronti alla partenza verso la Valle di Ledro, dove oltre a passare un bellissimo fine settimana, saremo impegnati a difendere il titolo conquistato la scorsa stagione.

Quest'anno la spedizione è composta da quindici giocatori, quindi uno in meno rispetto al 2010, ma non per questo il compito dei nostri avversari sarà più semplice. Infatti, anche questa volta partiamo con una buonissima formazione e con almeno un cambio per ogni reparto, quindi abbiamo tutte le carte in regola per tentare di riconfermarci nel bellissimo contesto Trentino.

Come ho già affermato pubblicamente in un post di qualche giorno fa, in questo finale di stagione proveremo ad aggiudicarci tutti e tre i titoli che abbiamo in programma e il primo, il Trofeo Vialba, lo abbiamo vinto poche ore fa, non solo meritandolo ampiamente, ma dando anche dimostrazione di avere una formazione sicuramente competitiva che gioca un buon calcio. Speriamo di ripeterci anche in questa occasione dove daremo sicuramente il massimo.

Per chi non avesse ancora avuto il tempo di controllare mappe e quant'altro, ma anche per dare un'idea più chiara di dove si disputerà questo torneo, inserisco qui accanto l'itinerario da seguire per arrivare a destinazione.

Ricordo a tutti i nostri giocatori che pernotteremo a Pieve di Ledro, presso l'Hotel "La Perla".

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri da parte mia e di tutti i giocatori, al nostro compagno Loris Butti, che avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione, ma solo poche ore fa ha subito un infortunio piuttosto serio al ginocchio destro, che lo ha costretto a rinunciare.

Tutto pronto allora... venerdì il grosso della ciurma si metterà in moto, raggiunta la mattina successiva dal resto del gruppo e sabato pomeriggio daremo fuoco alle polveri dando inizio alle danze!

Alè, alè, alè Certenooooottiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Nessun commento:

Posta un commento