giovedì 23 giugno 2011

Arriva lo squadrone!!!

ORA CI CONSIDERANO LA SQUADRA DA BATTERE!

Chi l'avrebbe mai detto?

Se fino a poco tempo fa, nessuno sapeva neppure dell'esistenza del nostro club, ora, dopo alcune stagioni giocate ad alti livelli e sopratutto, dopo avere conquistato alcuni titoli importanti, gli organizzatori del Trofeo Ledro, grandi osservatori del calcio dilettantistico, danno la nostra squadra tra le favorite del torneo.
 
Nessuno avrebbe mai pensato che il piccolo club, nato nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro, un giorno avrebbe potuto vantare così tanti titoli conquistati in soli cinque anni di storia e senza pensare al numero di sostenitori presenti non solo nel quartiere, non solo nella città di Milano, ma in tutto il territorio nazionale ed anche internazionale. Infatti, basta guardare nella parte alta del nostro blog per capire. A sinistra potrete comprendere la disposizione geografica di tutti i nostri lettori e a destra, potrete invece valutare i dati statistici che siamo stati in grado di generare in poco più di un anno di storia sul web.

Se continueremo così, sia dal punto di vista calcistico, sia dal punto di vista editoriale, chissà dove potremo arrivare tra qualche anno?

Ora sarà importante restare con i piedi ben piantati a terra e pensare solo a raggiungere i nostri ultimi due obiettivi, riuscendo ad aggiudicarsi il Trofeo Ledro che giocheremo nel prossimo week end e di cui abbiamo già parlato nel precedente post e conquistare la seconda edizione del nostro Certenotti Cup & Friends 2011.

Per ora un solo titolo conquistato nel 2011, il Trofeo Vialba, ma noi cercheremo di non fermarci qui!

Nessun commento:

Posta un commento